La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Che bel post!!! Me lo sono letta tutta...
Siccome ho gia' comprato quasi tutti i regali vi scrivo i miei...magari vi puo' servire come idea:
*fidanzato:ci siamo regalati la tv per la casetta
*mamma/suocera: lampair Millefiori Milano
*suocero:gilet grigio con doppia zip
*papa': set barbecue
*sorella: completo armani canotta + slip
*cognato: set tommy hilfiger (profumo/docciaschiuma)
*suocero sorella:libro
*nipote:lampada disney (x la cameretta nuova)
*zia fidanzato: set erbolario al bergamotto (profumo+bagnoschiuma)
*amica1:set bassetti (presina+guanto da forno+strofinaccio)
*amica2:trousse pupa
*amica3: set erbolario alla peonia (bagnoschiuma+saponetta)
mi manca solo il figlio di una coppia di nostri amici che ha 2 anni ma credo gli faremo un giochino....

#107
Io solitamente durante l'anno compro ogni cosa che mi fa pensare alle persone a me vicine e li tengo tutti da parte per compleanni/natale. Quest'anno ho girato poco, e ho messo via poca roba.

Per ora:
*Moroso: le ciabatte dei Simpson. Non vuole cose inutili perchè non ha spazio, le cose utili se le compra. Vorrei aggiungere quacosa di carino e romantico, ma non mi viene in mente nulla.
*Suocera: un set x infusione del tè, visto che si fa sempre i litri di tisane varie.
*Suocero: fa brutto, ma... niente. Non saprei cosa prendergli, e poi lui non ringrazia mai dei regali, sbuffa quasi quando glieli si fanno. E non ne ha mai fatti a nessuno (li fa la moglie e dice che sono a nome di entrambi, x tentare di metterci una pezza). Boh, gli prenderò una scatola di cioccolatini, almeno si strafoga e è contento.
*Cognatina e consorte: un set di bicchieri carinissimi, ma lei ha i miei stessi gusti per il 90% delle cose per cui è stato facile.
*Mamma: microonde, regalo fatto insieme a mio papà (ma dobbiamo ancora andare a cercarlo)
*Fratello: Ho visto un set doccia del Milan, lui è un fanatico. Devo vedere se ce l'hanno ancora in quel negozio, lì x lì non l'ho preso e me ne sono pentita.
*Papà: BUIO assoluto. Vorrei regalargli qualcosa x il suo laboratorio di falegnameria, ma le cose che vorrebbe sono roba professionale che costa un patrimonio. La minuteria ce l'ha tutta. Cd e dvd è a posto. Libri se li vuole scegliere lui. Non è goloso, x cui niente confezioni natalizie varie.
*Amiche lontane: una andrò a trovarla, ho già trovato un bagnoschiuma "Finland shower" e una renna peluche (è pazza x la Finlandia). Alle altre volevo fare un pensierino piccino da spedire, ma idee zero. Sob sob.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#108
DIERRE ha scritto: Per la nipotastra pensavo una cornice digitale :roll: , può piacere?
Mi vorrebbe il parere di Kia :idea: é quasi coetanea
E quale scelgo :?:

Io? Beh tieni conto che io sono un po' particolare e per molti versi "alternativa"... :lol:
Cmq x la cornice digitale, dipende se a lei piacciono le foto e se è una tipa "tecnologica"... perchè se armaggia con pc, iphone, ecc, sarebbe un po' inutile, le foto le sfoglierebbe sui supporti che già usa. Altrimenti, è una bella idea! :wink: X i modelli non so aiutarti, io vivo in simbiosi col pc e ho tutta la mia vita lì dentro! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#109
Kia85 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Per la nipotastra pensavo una cornice digitale :roll: , può piacere?
Mi vorrebbe il parere di Kia :idea: é quasi coetanea
E quale scelgo :?:

Io? Beh tieni conto che io sono un po' particolare e per molti versi "alternativa"... :lol:
Cmq x la cornice digitale, dipende se a lei piacciono le foto e se è una tipa "tecnologica"... perchè se armaggia con pc, iphone, ecc, sarebbe un po' inutile, le foto le sfoglierebbe sui supporti che già usa. Altrimenti, è una bella idea! :wink: X i modelli non so aiutarti, io vivo in simbiosi col pc e ho tutta la mia vita lì dentro! :lol:
:wink: grazie!eh sì ho una nipote dell'86 :D . Ha il computer,camerca digitale, ma no iphone. :roll: torno in meditazione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#110
DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Per la nipotastra pensavo una cornice digitale :roll: , può piacere?
Mi vorrebbe il parere di Kia :idea: é quasi coetanea
E quale scelgo :?:

Io? Beh tieni conto che io sono un po' particolare e per molti versi "alternativa"... :lol:
Cmq x la cornice digitale, dipende se a lei piacciono le foto e se è una tipa "tecnologica"... perchè se armaggia con pc, iphone, ecc, sarebbe un po' inutile, le foto le sfoglierebbe sui supporti che già usa. Altrimenti, è una bella idea! :wink: X i modelli non so aiutarti, io vivo in simbiosi col pc e ho tutta la mia vita lì dentro! :lol:
:wink: grazie!eh sì ho una nipote dell'86 :D . Ha il computer,camerca digitale, ma no iphone. :roll: torno in meditazione.

Credo che al giorno d'oggi il 90% dei 20enni/25enni abbia un pc a casa, o quantomeno un portatile... però molti lo usano solo per leggere le mail e scrivere 4 cose in word (mia cognata! :lol: ), in quel caso la cornice digitale è un bel regalo... molti altri ci fanno di tutto, (tipo io :lol: ), in quel caso sarebbe un po' sprecata...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#111
Kia85 ha scritto: *Papà: BUIO assoluto. Vorrei regalargli qualcosa x il suo laboratorio di falegnameria, ma le cose che vorrebbe sono roba professionale che costa un patrimonio. La minuteria ce l'ha tutta. Cd e dvd è a posto. Libri se li vuole scegliere lui. Non è goloso, x cui niente confezioni natalizie varie.
Sembra mio papà...
Noi qualche anno fa gli abbiamo preso una fascia con la luce, perchè spesso lui lavora la sera o a volta negli angoletti non c'è molta luce e non vede bene... L'ha molto apprezzata!!!

Magari per tuo papà è sbagliatissima ma visto che entrambi han l'hobby del fai da te io te la butto lì... era una roba tipo questa: http://cgi.ebay.it/Viaggi-e-Campeggio__ ... 4832fd098f
e ce la siam cavata con poco. lui è stato molto felice!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#113
menchy ha scritto:Anche io come te Piccolissima mi ritrovo ogni anno in una situazione simile. E sto parlando di amici-amici, ci si frequenta regolarmente. Però, ecco, io i regali ai bimbi ne faccio solo se invitata al compleanno, per natale mi dedico unicamente ai genitori (in genere alla mamma).
So dell'imbarazzo di cui parli, però alla fine dei conti il portafoglio è il mio e se dovessi fare regali a tutti i pargoli non ne verrei a capo!
E quindi, mi tocca scegliere.

Comunque io con 10/15 uero mi butterei sicuramente su dei libri. :wink:
confermo..ai bambini non importa del prezzo...soprattutto under 10...con i libri ( che poi possono essere audioascoltati o interattivi non si sbaglia), ma neanche con dvd dei cartoni - mio figlio e i cugini ( età 2-3-7 anni) adorano i Teletubbies, Heidi, babytoones, Hello Kitty oppure con l'intimo e i pigiamini dei cartoni...ce ne sono di economici anche all'Upim, Oviesse, serie Disney o H.Kitty...(anche le mamme dovrebbero essere contente perchè sono cose che non bastano mai!!)...x i giochi i Sapientino sono sempre molto apprezzati... :wink: [/b]
omnia munda mundis

#114
DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Per la nipotastra pensavo una cornice digitale :roll: , può piacere?
Mi vorrebbe il parere di Kia :idea: é quasi coetanea
E quale scelgo :?:

Io? Beh tieni conto che io sono un po' particolare e per molti versi "alternativa"... :lol:
Cmq x la cornice digitale, dipende se a lei piacciono le foto e se è una tipa "tecnologica"... perchè se armaggia con pc, iphone, ecc, sarebbe un po' inutile, le foto le sfoglierebbe sui supporti che già usa. Altrimenti, è una bella idea! :wink: X i modelli non so aiutarti, io vivo in simbiosi col pc e ho tutta la mia vita lì dentro! :lol:
:wink: grazie!eh sì ho una nipote dell'86 :D . Ha il computer,camerca digitale, ma no iphone. :roll: torno in meditazione.
io sono dell'86 e mi piacerebbe la cornice digitale... ma so già che con una tirchiona come me resterebbe sempre spenta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#115
:cry: Rettifico... non gliela compro, non le interessa troppo la cornice:shock: .
Dopo sondaggio, fatto e riportatomi dalla mamma,ora le piacerebbe:
IPOD= ce ne sono di vari tipi ed il + bello costa tanto :evil:
Borsa per il computer= Napapiri dice :roll: uhh!!, ma dove la trovo questa
:?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#116
a mio fratello ho preso questi mi piacevano troppo li avrei presi ancheper me ma sono un pò carucci
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#117
abbiamo acquistato i piatti per i cognati..
solo che pesano un botto.. sono 12+12+12 in ceramica bianca con decori in rilievo..

avevo pensato di prenderne uno per tipo e metterglielo in una scatola.. così da non far capire subito cos'è.. :twisted:

il resto dei piatti lo lasciamo nel portabagagli.. dopo lo scartamento glieli portiamo.. che dite? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#118
Regali comprati, quasi tutti (a papà, visto che compie gli anni il 19/12, mi tocca come sempre abbinare Natale e compleanno (o finirò per fargli due bischerate a una settimana di distanza l'una dall'altra...)


Ci sono anche un paio di persone a cui regalerò un sacchettino di carbone. :twisted:

Ho bisogno di un consiglio per un'amica: è una gattofila (ne ha un paio, oltre al cane).... pensavo di regalarle quasi qualcosa che richiamasse i gatti, ma cosa? Un poster/stampa?, Oppure, visto che è un'appassionata di musica, andare sui classici CD o libri?
Immagine

#119
Art69 ha scritto:Regali comprati, quasi tutti (a papà, visto che compie gli anni il 19/12, mi tocca come sempre abbinare Natale e compleanno (o finirò per fargli due bischerate a una settimana di distanza l'una dall'altra...)


Ci sono anche un paio di persone a cui regalerò un sacchettino di carbone. :twisted:

Ho bisogno di un consiglio per un'amica: è una gattofila (ne ha un paio, oltre al cane).... pensavo di regalarle quasi qualcosa che richiamasse i gatti, ma cosa? Un poster/stampa?, Oppure, visto che è un'appassionata di musica, andare sui classici CD o libri?
io sono una gattofila :lol: ho due gatti e un cane....
pero' i regali sul genere me li hanno fatti un po' tutti e non e' che ci vada matta :wink:
un calendario con foto di gatti puo' essere carino, senno' sono uscite
le strisce di Simon cat 8)
http://www.illibraio.it/dettaglio/65197/simons-cat
potresti anche prenderle qualcosa alle vendite di auto finanziamento
delle colonie feline se ne trovi nella tua citta' da qui a Natale...hanno oggettini a tema gatto un po' vari, e poi sono per una buona causa 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#120
loremir77 ha scritto:abbiamo acquistato i piatti per i cognati..
solo che pesano un botto.. sono 12+12+12 in ceramica bianca con decori in rilievo..

avevo pensato di prenderne uno per tipo e metterglielo in una scatola.. così da non far capire subito cos'è.. :twisted:

il resto dei piatti lo lasciamo nel portabagagli.. dopo lo scartamento glieli portiamo.. che dite? :wink:
secondo me è un'idea carina (oltre che comoda..) :wink:
Simona