La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Terji ha scritto:è vero, essendo una nuova rete non si trova nulla sul loro sito... dai un occhio qua, ti spiega velocemente di cosa si tratta..

http://www.casamaterasso.it/scheda_offerte.php?cod=67

anche io non capisco la politica di 2 listini diversi...

per corporatura siamo simili... io dormo su tempur ma sono ho una semplicissima rete stratos della ennerev in quanto ho un letto con cassettone..
Grazie, gentilissimo!

Questa cosa del dispositivo medico mi interessa,anche perché deducibile...ed effettivamente io ho una patologia (comprovata da tonnellate di esami di ogni tipo fatti negli ultimi 3 anni) che mi dovrebbe permettere di acquistare il prodotto "per uso terapeutico" diciamo...

Purtroppo però non cè una scheda tecnica ne qualche foto ravvicinata!

Sai per caso indicarmi che differenze ci sono tra questo modello e gli altri proposti sempre da ErgoGreen?

Comunque intanto cerco qualche rivenditore dalle mie parti (spero ci sia!) per poter vedere e magari provare questa rete.

#18
Guarda,mi faresti un grosso favore!

Non so se ti è arrivata la risposta al tuo messaggio privato...

In ogni caso ora provo a mandarti i miei dati di riferimento con messaggio privato,va bene?

#21
Patato ha scritto:Ciao Terji!
No, hai inteso male. Il neretto era solo un ringraziamento SENTITO per relaxitalia, in quanto mi ha risposto più volte e mi ha molto gentilmente concesso un pò del suo tempo. Tutto qui! Figurati se mi metto a fare polemica per una cosa del genere...tranquillo! Ok?

Ringrazio quindi anche te per l'intervento. Dunque dici che tutto si poteva prendere per 567 Euro anziché 600,ho capito bene?

Comunque ancora non mi è chiaro il meccanismo di questo "sconto" in quanto sono SICURO che sul catalogo ufficiale Falomo quel modello costa 736 Euro! Inoltre ho telefonato per curiosità ed informazioni alla ditta stessa e mi hanno confermato che il prezzo dei prodotti che mi interessavano (NON HO DETTO CHE LI AVEVO GIA' ORDINATI!) avrebbe dovuto aggirarsi sugli 800 Euro...ed in effetti il rivenditore mi ha detto 811 Euro.

Quindi non capisco il vostro prezzo (tuo e di relaxitalia) da dove lo prendete...ed in ogni caso io l'I.V.A. la devo pagare no?

Attendo lumi....

Grazie Terji!!!

Post Scriptum: Dimenticavo! Dimmi anche qualcosa sulla mia rete...ho un pò timore perché è proprio al limite (leggi i post precedenti). Inoltre relaxitalia mi ha spaventato affermando che dopo un pò di tempo mi si dovrebbe affossare al centro con quella rete!!! :shock:
Inoltre relaxitalia mi ha spaventato affermando che dopo un pò di tempo mi si dovrebbe affossare al centro con quella rete!!! [/b
non non e' terrorismo il mio. le ho detto di attendere un po' di tempo.
il materasso che ha acquistato nasce per essere ''flessibile''.
quando lo vedra' affossarso ( e solo allora) intervenga sulle doghe
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#22
Si, stia tranquillo! Non l'ho presa per terrorismo psicologico...so bene che il rischio c'è con questi materassi "tecnologici", soprattutto con una rete non di primissima qualità.

Comunque se notassi che si sta verificando il fenomeno che Lei indica, provvederei immediatamente alla sostituzione della rete. Ho già annotato i suggerimenti di Terji in proposito.

Grazie!