La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non ho ben capito se il divano è già stato ordinato, ma molto bello, e simile al modello che hai postato, è il QUADRA, componibile della FRAU :
Immagine
Mia moglie lo voleva prendere per la casa delle vacanze, ma mi sono rifiutato in quanto, è un divano che ha bisogno di spazio per esprimersi.

Lo realizano con e senza braccioli, braccioli alti, bassi, senza schienale, con schienale con sceslong, angoli, è praticamente ultra componibile, realizzabile in tutti i colori della pelle FRAU, vedendo quello che hai postato sopra mi è tornato alla mente :D .

#33
GRAZIE DELLA VISITA... Che dire ti stai costruendo la tua reggia da SINGLE :lol: , complimente, per seere un "Sottotetto" è fantastico. Vedrai che bello condividere casa con il tuo amico più sincero... Io ho vissuto da single fino a quasi 30 anni, ed avevo sempre con me il mio fidato fido :) . Le scelte fatte le condiviso tutte, tranne una, e già abbiamo avuto modo di confrontarci... Spendere tutti quei soldi per una SCENARY, e con quel progetto, continua a prplimermi, ma tnt'è hai fatto bene come hai fatto si vive una volta sola. Poi quando ti sposi se mai lo farai ((lo sconsiglio... :D (Scherzo è)), certe cose non le potrai più fare :roll: , ci sarà sempre qualcuno/A che ha voglia di dire l'ultima parola... Per la STANZA ARMADIO, fatti un giro da IKEA, credo che con poco più di 1000 Euro, l'attrezzi a merviglia :) . Complimenti a te per l'audacia, in bocca al lupo per tutto. Ed una carezza a TYSON :) .

#34
AlexTrot2 ha scritto:Non ho ben capito se il divano è già stato ordinato, ma molto bello, e simile al modello che hai postato, è il QUADRA, componibile della FRAU :
Immagine
Mia moglie lo voleva prendere per la casa delle vacanze, ma mi sono rifiutato in quanto, è un divano che ha bisogno di spazio per esprimersi.

Lo realizano con e senza braccioli, braccioli alti, bassi, senza schienale, con schienale con sceslong, angoli, è praticamente ultra componibile, realizzabile in tutti i colori della pelle FRAU, vedendo quello che hai postato sopra mi è tornato alla mente :D .
bello! E' vero, lo ricorda....
solo che io l'ho già ordinato...... :oops: 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#35
AlexTrot2 ha scritto:GRAZIE DELLA VISITA... Che dire ti stai costruendo la tua reggia da SINGLE :lol: , complimente, per seere un "Sottotetto" è fantastico. Vedrai che bello condividere casa con il tuo amico più sincero... Io ho vissuto da single fino a quasi 30 anni, ed avevo sempre con me il mio fidato fido :) . Le scelte fatte le condiviso tutte, tranne una, e già abbiamo avuto modo di confrontarci... Spendere tutti quei soldi per una SCENARY, e con quel progetto, continua a prplimermi, ma tnt'è hai fatto bene come hai fatto si vive una volta sola. Poi quando ti sposi se mai lo farai ((lo sconsiglio... :D (Scherzo è)), certe cose non le potrai più fare :roll: , ci sarà sempre qualcuno/A che ha voglia di dire l'ultima parola... Per la STANZA ARMADIO, fatti un giro da IKEA, credo che con poco più di 1000 Euro, l'attrezzi a merviglia :) . Complimenti a te per l'audacia, in bocca al lupo per tutto. Ed una carezza a TYSON :) .
A dire il vero quando ho visto che mi chiedevi la pass per le foto ero già preparato al cazziatone da parte tua....... :?
Meno male, non c'è stato eheheh. Già mi vedevo che mi bocciavi il divano perchè di divani & divani... :roll:
Invece ti ringrazio per promuovere qualche mia scelta. Per il momento sono ancora nella fase della mia vita in cui dico: non mi sposerò mai, non voglio figli, voglio la libertà, non voglio nessuno da mantenere e via dicendo 8) :lol: ma .....ma...... mai dire mai :wink: :roll:
Per l'armadio pensavo proprio di fare come dici tu, un bel giro da Ikea, tolto il dente, tolto il dolore..... Giusto una domanda da uno che Ikea l'ha sempre frequentata , e tanto, ma solo ed esclusivamente per complementi d'arredo e mai per mobili. Ma come funziona? Se io ci vado con il disegno nel "reparto armadi" trovo qualcuno che mi studia una soluzione o vige il fai da te anche per la fase progettuale?

Ciao
Saul
ps: tyson ringrazia per la carezza :)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#36
Ciao Saul, potrei avere la psw per visitare casa tua?
Grazie!
Linda

PS: la foto accanto al tuo nick è il tuo cagnetto??? è bellizzzzzimoo!!!
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#37
Ciao Saul,
ho visitato la tua casa, promette bene, io adoro le travi a vista e condivido le tue scelte nell'arredo, attendo con ansia aggiornamenti!!!
Ah! adoro il tuo cagnetto, è troppo tenero!!!
A presto ed Auguri!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#38
lindaccia ha scritto:Ciao Saul,
ho visitato la tua casa, promette bene, io adoro le travi a vista e condivido le tue scelte nell'arredo, attendo con ansia aggiornamenti!!!
Ah! adoro il tuo cagnetto, è troppo tenero!!!
A presto ed Auguri!!
Linda
Ciaoooo!
Sono contento che ti piaccia e che approvi le scelte che per ora ho fatto....
tu che ne dici? faccio parquet bianco con travi marroni sopra? Lo chiedo anche a te perchè sto praticamente facendo una sorta di indagine per capire se sto facendo bene a procedere così.
Comunque torna a trovarmi ogni tanto in questo thread perchè i lavori procedono speditamente! Ora per esempio mi stanno già piastrellando il primo terrazzino! :D

Buone feste anche a te da parte mia e di Tyson che ti saluta!

Saul
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#39
Saul1978 ha scritto:Ciaoooo!
Sono contento che ti piaccia e che approvi le scelte che per ora ho fatto....
tu che ne dici? faccio parquet bianco con travi marroni sopra? Lo chiedo anche a te perchè sto praticamente facendo una sorta di indagine per capire se sto facendo bene a procedere così.
Comunque torna a trovarmi ogni tanto in questo thread perchè i lavori procedono speditamente! Ora per esempio mi stanno già piastrellando il primo terrazzino! :D

Buone feste anche a te da parte mia e di Tyson che ti saluta!

Saul
Ciao Saul! ti dico la mia, secondo me il parquet bianco è bellissimo, e con le travi marroni ci sta benone!! Certo non sarà facile tenerlo pulito, ma chisseneimporta!! :wink: se la mia casa lo avesse permesso, avrei fatto lo stesso.. pensa che avevo in mente di resinare in bianco/crema la mia casuzza!!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#40
lindaccia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ciaoooo!
Sono contento che ti piaccia e che approvi le scelte che per ora ho fatto....
tu che ne dici? faccio parquet bianco con travi marroni sopra? Lo chiedo anche a te perchè sto praticamente facendo una sorta di indagine per capire se sto facendo bene a procedere così.
Comunque torna a trovarmi ogni tanto in questo thread perchè i lavori procedono speditamente! Ora per esempio mi stanno già piastrellando il primo terrazzino! :D

Buone feste anche a te da parte mia e di Tyson che ti saluta!

Saul
Ciao Saul! ti dico la mia, secondo me il parquet bianco è bellissimo, e con le travi marroni ci sta benone!! Certo non sarà facile tenerlo pulito, ma chisseneimporta!! :wink: se la mia casa lo avesse permesso, avrei fatto lo stesso.. pensa che avevo in mente di resinare in bianco/crema la mia casuzza!!!
Linda
Chisseneimporta?
La donna delle pulizie! So già chi sarà e man mano che le comunico cosa sto scegliendo per la casa la vedo rabbrividire sempre di più!
ahahah :D 8)

ps: prima mi sono incasinato un po' con i thread....sarà il freddo e ti ho risposto da un'altra parte...... :roll: .........comuqnue il senso del mio discorso era che ADORO casa tua.........sopratutto i pavimenti e più tardi cerco il thread dove commentare e ti scrivo nel dettaglio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#42
Guarda non ho esperienze da IKEA, da qui mi è scomoda e mia moglia non ci metterebbe mai piede :evil: , ed ora che non c'è ho altre cose a cui pensare. Comunque credo che un'impostazione di massima, conviene che la dia tu, poi li con i commessi affini. Proprio sul FORUM ho visto alcune cabine armadio attrezzate da IKEA, e devo dire che sono molto belle :) . Puoi scaricare a questo LINK http://www.ikea.com/ms/it_IT/rooms_idea ... ner_10.exe il PLANNER di IKEA, è un programmino intuitivo, che ti permette di mettere in pianta (in modo semplice), la tua stanza, e di arredarla, ci perdi 5 minuti ed, è fatta... Poi vai nel menu in bassa o sinistra e scegli - camera da letto --- Adulti --- Serie Guardaroba componibile --- STOLEM , STOLEM è il sistema adatto per attrezzare le cabine armadio... In fine una volta creata la composizione, te la propone se vuoi in 3D, e ti l'elenco di tutti gli articoli che ti servono, il costo unitario, ed il totale della composizione (andando sulla calcolatrice che trovi in alto a desrea...) . Praticamente ti puoi sbizzarrire come vuoi :) .

#45
8) la casetta promette davvero bene ;)
particolari anche le finiture a cui stai pensando!..son curiosa di vedere come procederà ;)