La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WMF garanzia?

#1
Non è proprio un elettrodomestico, si tratta di una pentola a pressione ma in area cucina nessuno mi ha risposto!
Ho un problema con una pentola a pressione WMF comprata recentemente in Germania, e che dovrebbe quindi essere in garanzia (dico dovrebbe perchè la garanzia potrebbe non essere valida in Italia).
Non riesco a capire a chi mi devo rivolgere per far vedere il manico che secondo me è difettoso. Sul sito italiano non c'è nessun indirizzo o numero di telefono C'è qualche anima buona che ha comprato WMF in Italia che è in grado di fornirmi qualche info?
Grazie
EmmeTi

#2
questi sono i recapiti della wmf italia, si trovano facilmente sul loro sito, credo che nessuno sia in grado di risponderti meglio di loro...

WMF ITALIA S.p.A.
Via della Meccanica, 24 I – 37139 Verona
Telefono: (+39) 045 8393511 Telefax: (+39) 045 8393510
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Grazie!
Buffo però che costoro non anbbiano una e-mail o, almen9o, non la rendano pubblica
EmmeTi

#4
EmmeTi ha scritto:Grazie!
Buffo però che costoro non anbbiano una e-mail o, almen9o, non la rendano pubblica
probabilmente è un sistema di autodifesa... chissà quanta gente a cui "sembra" di avere dei problemi li chiama... almeno, se si deve pagare la chiamata, si tenderà a rivolgersi a loro solo per questioni realmente problematiche e non per semplici dubbi/curiosità...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)