La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Targetti Esedra

#1
Salve
vorrei esporvi un dubbio.

Dovrei ordinare del materiale della Targetti Esedra, sono aduso ad acquisti online, ma purtroppo non trovo alcun sito che vende questi prodotti.

E' una mia svista o hanno una politica di vendita ristretta?

Grazie.

#4
In pr. di Macerata?

Dove se posso?

Io ho recuperato il listino prezzi 2008 e tutti i rivenditori che ho contattato fanno prezzi assurdi e con poco sconto.

Possibile che su internet nessuno ne venda?

#6
Se non sbaglio però Edif non vende direttamente a privato o professionisti non del settore... corretto?

#8
Ho visto che ce ne è una sede a Jesi... domani ci passo magari hanno qualcosa, oppure vado alla sede di Ancona... chissà.

Re: Targetti Esedra

#9
Nerone2 ha scritto:Salve
vorrei esporvi un dubbio.

Dovrei ordinare del materiale della Targetti Esedra, sono aduso ad acquisti online, ma purtroppo non trovo alcun sito che vende questi prodotti.

E' una mia svista o hanno una politica di vendita ristretta?

Grazie.
Quale modello stai cercando, Nero? :roll:
Potresti andare su Paginegialle.it e cercare lo showroom di Via Nazionale a Roma, forse sanno indicarti la loro rete degli agenti commerciali che ne sapranno più di tutti; comunque, con la Targetti, hai bisogno proprio di un grosso in bocca al lupo!.. :roll: :roll:

#10
Salve Lot, il tuo augurio mi fa capire che la cosa non è affatto facile.


I prodotti che cerco sono quelli della Serie Evolution, in particolare il Quadrato 2x2 Hypar e la luce mobile spot evolution, oltre che al sistema curvo.

:D :D


Grazie mille.