La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Cucina

#1
Devo scegliere la cucina nuova. Vorrei qualcosa di bello e fatto bene (design moderno) ma vorrei evitare di spendere cifre esagerate.
Ho visto le cucine Poliform, davvero molto belle e fatte benissimo. Vedremo il preventivo.
Ho visto quindi quelle Lube: sto aspettando il preventivo ma mi pare che ci sia un bel rapporto qualità prezzo. Da come mi parlava il venditore, una 7 metri complessivi con elettrodomestici Whirpool (frigo americano integrato e cantinetta compresi) e montaggio, verrebbe sui 12/14.000 euro al massimo.
Credo di andare a vedere anche le cucine Snaidero e Cesar.

Cosa mi consigliate?

Re: Consiglio Cucina

#2
mamosoft ha scritto:Devo scegliere la cucina nuova. Vorrei qualcosa di bello e fatto bene (design moderno) ma vorrei evitare di spendere cifre esagerate.
Ho visto le cucine Poliform, davvero molto belle e fatte benissimo. Vedremo il preventivo.
Ho visto quindi quelle Lube: sto aspettando il preventivo ma mi pare che ci sia un bel rapporto qualità prezzo. Da come mi parlava il venditore, una 7 metri complessivi con elettrodomestici Whirpool (frigo americano integrato e cantinetta compresi) e montaggio, verrebbe sui 12/14.000 euro al massimo.
Credo di andare a vedere anche le cucine Snaidero e Cesar.

Cosa mi consigliate?
Be io per esperienza personale ti posso suggerire Arrex, la mia è classica ma hanno un sacco di modelli moderni. E' più di un anno che ci cucino e mi trovo benissimo. Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Altrimenti Snaidero, proprio ieri ho visto dal vivo la Skyline della mia vicina di casa e devo dire che è davvero bella, però non so dirti nulla sui prezzi. Fatti fare un bel po' di preventivi e vedi.

Ciao
Saby