La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ci sono i tappetini appositi per sanitari sospesi... in pratica sono dei rettangoli senza foro curvo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:ci sono i tappetini appositi per sanitari sospesi... in pratica sono dei rettangoli senza foro curvo
quindi dovrei mettere un tappeto davanti al mobile del bagno e uno che magari prende sia wc che bidet (dato che sono vicini).
ma scusate la domanda: ma l'eventuale tappeto sotto il mobile o sotto i sanitari a che altezza deve essere messo rispetto ad esempio all'ingombro dei sanitari o del mobile? non so se sono stata chiara.........
ad esempio, il tappeto sotto i sanitari deve essere posizionato verso la fine dei sanitari, o più verso il muro, o totalmente al di fuori dello spazio sotto il wc? che casinara che sono........ :oops:

#4
guarda... sono questi che trovi qui, guarda quelli sotto al wc http://www.bonprixsecure.com/it/Coordin ... hop%3D1039
dove posizionarlo credo sia a tuo gusto, ma forse dovrebbero stare dove poggiano i piedi

...io però non li trovo proprio bellisimi, onestamente :oops:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
ho sanitari e mobile lavabo tutti sospesi. ho preso due tappeti rettangolari, uno lungo quanto il mobile lavabo e uno più piccolo pda water a bidet (e tirandolo un po' mi serve anche quando esco dalla doccia).
Tanto non è che stanno fermi, non preoccuparti delle misure , mettili a terra e poi li aggiusti

#7
Ka ha scritto:guarda... sono questi che trovi qui, guarda quelli sotto al wc http://www.bonprixsecure.com/it/Coordin ... hop%3D1039
dove posizionarlo credo sia a tuo gusto, ma forse dovrebbero stare dove poggiano i piedi

...io però non li trovo proprio bellisimi, onestamente :oops:
non ci pozzo credere...fanno ancora i copri water???


per me uno in pelusc roza, pliiiizzzz
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree