La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
e' l effetto del correttore verde usato per coprire il rossore
scommetto qualsiasi cosa che i grafici ci sono andati a nozze per esaltarlo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3872
A974 ha scritto:
bubu ha scritto:
A974 ha scritto:Alberto Stasi è stato assolto per non avere commesso il fatto!
mmmm....diciamo più per assenza di prove certe che per non aver commesso il fatto... :roll:
avevo letto qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78291.html
Per la legge è "pulito" solo perchè non ci sono prove valide, ma dubito che lo sia la sua coscienza... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3873
dammispazio ha scritto:e' l effetto del correttore verde usato per coprire il rossore
scommetto qualsiasi cosa che i grafici ci sono andati a nozze per esaltarlo!
veramente e' l'unica foto recente della Kidman che mi mette allegria :lol:
sembra si sia sbafata un bigne' e che le sia rimasto sul naso lo zucchero a velo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3874
bubu ha scritto:
A974 ha scritto:
bubu ha scritto: mmmm....diciamo più per assenza di prove certe che per non aver commesso il fatto... :roll:
avevo letto qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78291.html
Per la legge è "pulito" solo perchè non ci sono prove valide, ma dubito che lo sia la sua coscienza... :roll:
Io .... spero proprio che sia innocente. E' terribile pensare a una ragazza che muore per mano del proprio fidanzato. Non cambia il risultato ma spero tanto sia stato uno sconosciuto.
FEDE65

#3875
fede65 ha scritto: Io .... spero proprio che sia innocente. E' terribile pensare a una ragazza che muore per mano del proprio fidanzato. Non cambia il risultato ma spero tanto sia stato uno sconosciuto.
Io invece penso sia + terribile pensare che c'è un colpevole libero e una ragazza morta senza che nessuno paghi le conseguenze :? :? :? se poi il colpevole è il fidanzato o uno sconosciuto poco cambia :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3876
quoto anna in toto....

sulla kidman....bhè sicuramente fotogorafi e pubblicitari ci stanno sguazzando... indem riviste scandallistichee di pettegolezzi :roll: :roll: :roll:

invece per le casette... sono indecisa su quella Hobbit (è bellissima....) e quella Batman che mi ha fatto sbavare :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3877
mi associo alla letterina a Babbo Natale della grande Littizzetto... già che c'era poteva far arrivare il pianoforte in testa alla Canalis!


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... f.html?p=0
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3880
ma è linkata...è l'indirizzo di Che tempo che fa!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3881
Julia Roberts aspetta il quarto figlio
:wink: Niente adozioni strampalate come vanno tanto di moda a Hollywood. Per festeggiare i suoi 42 anni Julia Roberts ha deciso di regalarsi un quarto figlio invece del "solito" diamante.Sfoderando uno dei suoi celebri sorrisi, la diva ha smentito le voci che davano il suo matrimonio con il cameraman Daniel Moder in crisi, annunciando che è di nuovo incinta. Il tutto mentre ha appena finito di dare gli ultimi ritocchi a due nuovi film: Valentine's Day, commedia romantica con un cast stellare in uscita il 12 febbraio, e Eat, Pray, Love, girato in parte in Italia. Julia e Daniel hanno avuto i gemelli Hazel e Phinnaeus nel novembre del 2004 mentre Henry è nato il 18 giugno del 2007. La nidiata sembrava completa e invece a sorpresa Julia ha deciso di riprovarci. Dimostrando così che si può essere una diva da 25 milioni di dollari a film e una plurimamma. Gli unici a storcere il naso, forse sono i produttori degli 8 film che la diva aveva in cantiere. Ma scommettiamo che la mitica Julia riuscirà ad accontentare pure loro?
omnia munda mundis

#3882
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE
LONDRA (22 dicembre) - Il principe tra i senza tetto. Per aiutare i senzatetto, il principe William ha passato la notte all'adiaccio, sotto i ponti di Londra. Il secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra ha dormito in un sacco a pelo appoggiato sui cartoni sotto il Blackfriar's Bridge. È successo il 15 dicembre scorso, quando a Londra di notte il termometro è sceso a meno 4, ma solo ora l'associazione Checkpoint ha reso noto l'insolito volontariato del primogenito di Carlo e Diana.

Insieme al principe hanno trascorso la notte sotto i ponti il suo segretario personale, Jamie Lowther-Pinkerton con un passato da militare, ed il direttore dell'associazione che aiuta i senza tetto, Seyi Obakin. Ed è stato proprio Obakin a raccontare sul sito dell'organizzazione quella che definisce una «esperienza un pò paurosa, per me e per il principe William, fuori dai nostri letti comodi, all'aperto in una notte estremamente fredda».

«Ma William è stato determinato a farlo per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema e per poter capire meglio quello che devono affrontare gli homeless, notte dopo notte» si legge ancora accanto alla foto del principe William, in jeans, felpa con il cappuccio e cappellino di lana, che si prepara il giaciglio per terra. «Abbiamo preso tutte le precauzioni, cercato un posto riparato, e coperto da una serie di bidoni - racconta ancora Obakin - ma non c'era rifugio dal freddo pungente o dalla paura di essere avvicinati da spacciatori o da quelli che amano colpire gli homless».

E poi il racconto degli spazzini che hanno quasi travolto il trio mentre stava dormendo. «Non sono mai stato così felice di vedere l'alba», ha detto ancora Obakin raccontando della passeggiata alle 6 del mattino per le strade del Westend dove il principe ha potuto vedere dove tanti «invisibili» trascorrono la notte.

E non è solo il principe ad avere rapporti con gli homeless, a Parigi, Carla Bruni ha stretto amicizia con il clochard Denis. La notizia era trapelata a metà dicembre: la Premiere Dame di Francia coltivava un'amicizia segreta con un cinquantaduenne appassionato di musica e letteratura che vive sui marciapiedi a due passi da una delle residenze di Carlà. «Siamo molto amici, l'unica cosa che voglio è suonare con lei», aveva detto Denis all'Ansa.
omnia munda mundis

#3883
Anna73 ha scritto:
fede65 ha scritto: Io .... spero proprio che sia innocente. E' terribile pensare a una ragazza che muore per mano del proprio fidanzato. Non cambia il risultato ma spero tanto sia stato uno sconosciuto.
Io invece penso sia + terribile pensare che c'è un colpevole libero e una ragazza morta senza che nessuno paghi le conseguenze :? :? :? se poi il colpevole è il fidanzato o uno sconosciuto poco cambia :(
Se il colpevole è il fidanzato cambia tanto per la vittima e forse anche per la famiglia. Hai ragione un colpevole in libertà è angosciante ma istintivamente penso agli ultimi minuti di vita di quella povera ragazza, la speranza che non abbia dovuto vedere la persona amata colpirla è istintivamente molto forte. Forse è un pensiero strano ma quando leggo le notizie di questi orribili delitti penso sempre alle vittime, a ciò che hanno dovuto subire .... e spero sempre che non sia stata una persona conosciuta e amata.
FEDE65

#3884
http://www.river-blog.com/2009/12/30/la ... n-po-cosi/
:lol: :lol: :lol:
Da un pezzo pubblicato su “Chi”, l’house organ berlusconiano diretto da Alfonso Signorini, relativo alla gravidanza della bella Silvia. Signorini è amico intimo di entrambi (Piersilvio e Silvia).
“Silvia Toffanin in dolce attesa da Pier Silvio Berlusconi richiama alla memoria Venere, dea dell’amore, rimasta incinta di Marte, dio della guerra. Dall’unione delle due divinità sarebbe nato Cupido, a sua volta ispiratore del sentimento amoroso e compagno della mamma nell’opera di seduzione. L’aspetto sereno di Silvia ricorda il volto armonioso della dea nella “Primavera” di Botticelli, probabilmente anch’essa raffigurata in dolce attesa”.
Ma una marchetta un po’ più sobria, no? :wink: :wink:
omnia munda mundis

#3885
kimikalli ha scritto:Ma una marchetta un po’ più sobria, no? :wink: :wink:
ahahahah... mi ha svoltato la giornata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.