La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:L'unica cosa bella di questo freddo secco è che i capelli sono lissssssssi come seta!! :D
:wink: Uguale io....figlia :D
godiamoci questo momento, allora! tra poco si parte col freddo umido...e il capello diventa una fetecchia :evil:
:lol: Hai ragione, in compenso son obbligata ad un cappello per il freddo che mi fa una faccia da c..o :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#92
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:i miei fetecchia erano e fetecchia restano :roll:
tranquilla che non sei sola! :lol:
nell'urbe gia' c'e' nell'aria acqua nebulizzata :evil: come rimpiango i tre giorni di fraddo secco e sole ( e poi, indovinate chi non e' riuscita a fare il bucato...) :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#94
Mercury ha scritto:freddo becco a parte, leggo cose turche sui giornali circa la situazione dei collegamenti ferroviari :shock: c'è il mio moroso che terrorizzato dalla nevicata in arrivo ha deciso di anticipare ad oggi pomeriggio il rientro a Roma da Milano...
Voglio vedere se davvero riesce a partire... e quando arriva, se arriva! :P
hanno appena detto alla radio che ci sono dei ritardi dei treni in arrivo a milano, non so però per quelli in partenza...

qui da me non sa nemmeno lui cosa fare, 5 minuti nevica. 5 minuti piove 5 minuti nuvolo...bah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#95
nevica di brutto
ed attacca alla velocità della luce :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#96
Mercury ha scritto:freddo becco a parte, leggo cose turche sui giornali circa la situazione dei collegamenti ferroviari :shock: c'è il mio moroso che terrorizzato dalla nevicata in arrivo ha deciso di anticipare ad oggi pomeriggio il rientro a Roma da Milano...
Voglio vedere se davvero riesce a partire... e quando arriva, se arriva! :P
secondo me non è una buona idea anticipare a oggi, che nevicherà quasi di sicuro tutto il giorno, meglio domani probabilmente.
Immagine
Immagine

#97
Qui freddo cane, tra -3 e -5 però niente neve per fortuna.

G. è a Stoccarda partito ieri sera e rientra stanotte, l'ha si gelava mi ha detto, spero solo che non ci siano problemi con i voli deve atterrare ad Ancona e qui appunto il tempo sembra reggere, speriamo che non ci siano problemi col decollo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#98
samantha.l ha scritto:Qui freddo cane, tra -3 e -5 però niente neve per fortuna.

G. è a Stoccarda partito ieri sera e rientra stanotte, l'ha si gelava mi ha detto, spero solo che non ci siano problemi con i voli deve atterrare ad Ancona e qui appunto il tempo sembra reggere, speriamo che non ci siano problemi col decollo :roll: :roll:
non per tirarvela, ma... oggi leggevo su quei giornaletti gratuiti che ci sono problemi negli aeroporti europei perchè è finito il liquido antigelo che sparavano sugli aerei prima della partenza..
Immagine
Immagine

#99
bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:L'unica cosa bella di questo freddo secco è che i capelli sono lissssssssi come seta!! :D
:wink: Uguale io....figlia :D
godiamoci questo momento, allora! tra poco si parte col freddo umido...e il capello diventa una fetecchia :evil:
sono andata dal parrucchiere sabato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
Caspita qua fa un freddo cane... alle 12.00 -2 :shock: . Ora è tutto coperto e nuvoloso. Ieri era uscito il sole ma essendo freddissimo la neve è gelata e i marciapiedi sono impraticabili, compatti lastroni di ghiaccio, roba da rompersi l'osso del collo e se si cammina in mezzo alla strada dove è più agevole si rischia di essere investiti :shock: .
B1
Sweet home

#101
caaaacchio! Mi ha chiamata il tesoro: sta andando a casa perchè lì (a 2 km da casa) nevica di brutto!
Bwaaaaaa non voglio rimanere bloccata quiiiiI!!!!! :x

#102
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto:freddo becco a parte, leggo cose turche sui giornali circa la situazione dei collegamenti ferroviari :shock: c'è il mio moroso che terrorizzato dalla nevicata in arrivo ha deciso di anticipare ad oggi pomeriggio il rientro a Roma da Milano...
Voglio vedere se davvero riesce a partire... e quando arriva, se arriva! :P
secondo me non è una buona idea anticipare a oggi, che nevicherà quasi di sicuro tutto il giorno, meglio domani probabilmente.
il meteo da temperature in aumento per domani....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#103
stefania_b ha scritto:caaaacchio! Mi ha chiamata il tesoro: sta andando a casa perchè lì (a 2 km da casa) nevica di brutto!
Bwaaaaaa non voglio rimanere bloccata quiiiiI!!!!! :x
qui dove?
Immagine
Immagine

#104
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto:freddo becco a parte, leggo cose turche sui giornali circa la situazione dei collegamenti ferroviari :shock: c'è il mio moroso che terrorizzato dalla nevicata in arrivo ha deciso di anticipare ad oggi pomeriggio il rientro a Roma da Milano...
Voglio vedere se davvero riesce a partire... e quando arriva, se arriva! :P
secondo me non è una buona idea anticipare a oggi, che nevicherà quasi di sicuro tutto il giorno, meglio domani probabilmente.
il meteo da temperature in aumento per domani....
eh infatti!
Immagine
Immagine

#105
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto: secondo me non è una buona idea anticipare a oggi, che nevicherà quasi di sicuro tutto il giorno, meglio domani probabilmente.
il meteo da temperature in aumento per domani....
eh infatti!
appunto, io al suo posto avrei mantenuto la partenza domani!
Si vede che noi siamo donne....... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.