La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto lunghezza max 200/205 dove sei?

#1
Buongiorno a tutti,
sono mesi che seguo il forum e sono davvero contento perchè attraverso la lettura dei topic sono riuscito a districarmi tra arredo bagno e cucina.

Ora però devo arredare la camera da letto che ha dimensioni piccole (lunghezza 316 cm)

Avevo visto un Armadio a due ante scorrevoli, vetro talco della EUROPEO e mi hanno fatto preventivo a 1870 euro.

Però il letto europeo wengè ha una lunghezza di 212, eccessiva, in quanto avrei solo 39 cm di spazio dall'armadio.

Cercavo allora un letto struttura in legno wengè di lunghezza max 200 o 205 cm

Esiste?

Help me please

#2
Un letto profondo 200 cm è il letto park di lema, ma non è tutto in legno. sempre della lema c'è il letto newland, ma è in pelle. poi ho visto il letto premium B e C di oggioni, credo siano in tessuto o pelle con lunghezza di 207cm. IL letto vasto LDX sempre oggioni ma 209cm, molto bello, tuuto in legno. Anche la falegnami, cristal dark ha una lunghezza di 208cm. Mazzali ha il letto actea C 204cm. Ancora la mobileffe ha letti 206 cm come il letto Eric . Anche Riva 1920 fa letti in legno con la lunghezza che desiderate. sicuramente qualcosa troverete.

#4
Trovato.
Marca Santa Lucia, però la linea interno 34.
Alla fine ho preso Armadio Santa Lucia, la linea più alta, armadio eruo 1900, cm 275 a due ante scorrevoli. Ho visto il modello in negozio e mi è sembrato solido.
Il letto ho prezo la linea interno 34, unico che ho trovato di lunghezza pari a 201 cm con cassettone a 540 euro.

In questo modo il colore del legno è identico.

#9
Io mi ero informato per un letto Cantori Ghirigori, in ferro battuto. Lo fanno anche nella lunghezza 190 cm. Costicchia. Non so se fanno la lunghezza 190 cm. anche per altri letti della Cantori, suppongo che per altri letto con la testiera piatta aderente al muro lo facciano.

Re: Letto lunghezza max 200/205 dove sei?

#10
ciao!!
posso chiederti una curiosità?
Alla fine di che misura l'hai trovato?
E come ti trovi?
Io ne ho trovato uno fra i 200 e i 205... non sarà troppo corto?
Io sono piccina ma il mio ragazzo è 1,90! che dici?
Ho lo stesso problema per l'armadio ma ho paura che diventi scomodo.

Thanks

Re: Letto lunghezza max 200/205 dove sei?

#11
STESSO PROBLEMA PER ME... Sono andata su web mobili e ho visionato tutti i letti di legno... ma il problema è questo giroletto che ruba spazio... ed io non ho bisogno neanche del contenitore!! Vorrei non dover rinunciare ad un'armadio bellissimo BIMAX crema e comodini e comò della stessa marca dato che li prendo a prezzo di fabbrica...PER COLPA DI UN LETTO di 221 cm!!!
Ho visto il LETTO SPILLO di PIANCA (L175cm, P209, H79)e il LETTO SOTTILETTO HORM (L172cm, P213cm, H78cm)
... ma non sono convinta...

Re: Letto lunghezza max 200/205 dove sei?

#13
grazie ragazze!
Che dilemma sto letto...
Ne ho visto uno che mi piace tanto (e costa anche un po' meno), ma è profondo 215cm.
Uff, il modello è proprio come lo volevo. :idea:
Così facendo tra giro letto ed armadio scorrevole mi rimarrebbero circa 58cm. E' troppo poco?

Grace, se ti interessa il letto da 205cm in questione si chiama Atlante ed è di Europeo. Lo vedi sul sito dell'azienda.

:)