La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14701
no al mattino anche per me è impossibile, le poche volte che da fidanzati abbiamo provato il mattino perché unico momento disponibile è andata male, praticamente sono un ebete e non provo niente...
Ora da sposati non ci prova nemmeno a toccarmi al mattino perché sono intrattabile!
Io come prima cosa il mattino vado a fare pipi e poi apro tutte le ante dopo la colazione e da quando mangio in media ci metto un'oretta a connettere, a meno che mi facciano fare le corse per qualcosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14702
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: tornando al cervello poco collegato...
visto che lui mi racconta che a volte si sveglia di notte con strani pensieri... io gli ho detto di approfondire la faccenda, perchè questa cosa del torpore del sonno e della semiincoscienza (mia) mi incuriosisce... :lol:
ma lui dice che si dispiace a svegliarmi :evil: :roll:
loremiro si sveglia presto anche la domenica mattina.
e lo sa che io son bradipa e potrei dormire ad oltranza. ci manca solo che si provasse a svegliarmi alle 7 di mattina.. per me è notte fonda... :twisted:
E alle 5 di mattina?
confessa che mi vuoi male.. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14703
No, no, io pure sono bradipa... faccio di tutto per ruvìbare anche solo 10 minuti di sonno in più... prima dormivo anche più di 12 ore filate.
Solo che il maritino è meno accorto di Loremiro :lol:
Immagine
Immagine

#14704
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: Sante parole! Io sono come te. Il Mr invece la sera e' bradipo, il mattino e' superarzillo e mi tampina che io sto ancora dormendo.
tornando al cervello poco collegato...
visto che lui mi racconta che a volte si sveglia di notte con strani pensieri... io gli ho detto di approfondire la faccenda, perchè questa cosa del torpore del sonno e della semiincoscienza (mia) mi incuriosisce... :lol:
ma lui dice che si dispiace a svegliarmi :evil: :roll:
loremiro si sveglia presto anche la domenica mattina.
e lo sa che io son bradipa e potrei dormire ad oltranza. ci manca solo che si provasse a svegliarmi alle 7 di mattina.. per me è notte fonda... :twisted:
Beh alle 7 e' tortura, vietato dalla convenzione di Ginevra! Pero' io alle 9 mantengo un sonno ancora di sasso per cui e' uguale.
Anche mio marito mi sveglia con la scusa della colazione...
nel senso che si alza e mi prepara il cappuccino, col cacao sopra... io non resisto al cappuccino... per cui quando sento "E' prontooo!!", unicamente per gola, rotolo fuori dalle coperte e raggiungo la cucina con gli occhi ancora chiusi. Faccio colazione, mi ripiglio quel tanto che basta... poi mi ritrascina sotto le coperte.
L'ora dell'aperitivo e' la migliore!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14705
Noi obiettivamente siamo entrambi mattinieri, nel senso che ci svegliamo abbastanza presto... durante la settimana anche prima della sveglia delle 7... durante il we difficilmente dopo le 9
La sera invece io collasso presto :lol:
Immagine

#14706
piccolissima ha scritto:Noi obiettivamente siamo entrambi mattinieri, nel senso che ci svegliamo abbastanza presto... durante la settimana anche prima della sveglia delle 7... durante il we difficilmente dopo le 9
La sera invece io collasso presto :lol:
anche noi così...e anche noi amiamo l'ora dell'aperitivo (lui in verità anche il mattino, io invece meno) :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14707
piccolissima ha scritto: La sera invece io collasso presto :lol:
anche io, ma poi ci pensa lui a svegliarmi! :lol:

io non amo particolarmente l'orario dell'aperitivo, a quell'ora penso alla fame... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14708
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto: La sera invece io collasso presto :lol:
anche io, ma poi ci pensa lui a svegliarmi! :lol:

io non amo particolarmente l'orario dell'aperitivo, a quell'ora penso alla fame... :lol:
:lol:
io lo trovo un ottimo aperitivo
non penso che ci sia qualcosa che mi stimola di più la fame :lol:
Immagine

#14709
eppoi mangi di + che tanto ti dici: ho fatto ginnastica.. :evil:


(oggi a pranzo 50 addominali sulla panca che ho regalato a loremiro) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14710
loremir77 ha scritto:eppoi mangi di + che tanto ti dici: ho fatto ginnastica.. :evil:


(oggi a pranzo 50 addominali sulla panca che ho regalato a loremiro) :twisted:
uhm
regalo disinteressato? :twisted:
Immagine

#14711
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi mangi di + che tanto ti dici: ho fatto ginnastica.. :evil:


(oggi a pranzo 50 addominali sulla panca che ho regalato a loremiro) :twisted:
uhm
regalo disinteressato? :twisted:
hai capito subito. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14712
ah.. in ricette ho postato la zuppa di porri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14713
loremir77 ha scritto:eppoi mangi di + che tanto ti dici: ho fatto ginnastica.. :evil:


(oggi a pranzo 50 addominali sulla panca che ho regalato a loremiro) :twisted:
:lol: :lol:

mi è venuto in mente un tuo racconto che parlava di un tavolo...
Simona

#14714
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi mangi di + che tanto ti dici: ho fatto ginnastica.. :evil:


(oggi a pranzo 50 addominali sulla panca che ho regalato a loremiro) :twisted:
:lol: :lol:

mi è venuto in mente un tuo racconto che parlava di un tavolo...
quello è + duro.. :lol: la prossima volta lo famo strano sul divano..

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14715
che discorsi oggi!!!

noi lo facciamo spesso la notte, cioè o io o lui ci svegliamo a caso e si comincia... a volte anche al momento della sveglia del pupo (si deve alzare alle 5 e mette la sveglia alle 4... allora ci dedichiamo un pò, lui poi si alza e io dormo fino alle 7 e mezza)... la sera lui è sempre stanco... io poi se mi concentro su un film difficilmente mi lascio distrarre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)