La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
grazie mille anche a tutti i ritardatari!! :wink:

ieri sera ho iniziato i festeggiamenti finendo con lo scooter nella fiancata di una macchina mentre tornavo a casa...
fortunatamente senza conseguenze grazie anche alla stabilità del mio vituperato triciclo!! :wink:

che però questa mattina mi ha lasciato a piedi mentre venivo in ufficio... saltata tutta l'elettronica, e un bel viaggetto in carro attrezzi.
e quando si dice che la sfiga ci vede benissimo, la garanzia è scaduta esattamente 2 giorni fa, per cui sarà tutto a carico mio!! Un bel regalo di Natale...

C'est la vie!

#64
Ammazza che s.f.i.g.a! :(

facciamo tanti XXXXXXXXX al nostro moderatore!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#66
Steve1973 ha scritto:grazie mille anche a tutti i ritardatari!! :wink:

ieri sera ho iniziato i festeggiamenti finendo con lo scooter nella fiancata di una macchina mentre tornavo a casa...
fortunatamente senza conseguenze grazie anche alla stabilità del mio vituperato triciclo!! :wink:

che però questa mattina mi ha lasciato a piedi mentre venivo in ufficio... saltata tutta l'elettronica, e un bel viaggetto in carro attrezzi.
e quando si dice che la sfiga ci vede benissimo, la garanzia è scaduta esattamente 2 giorni fa, per cui sarà tutto a carico mio!! Un bel regalo di Natale...

C'est la vie!
Dai pensa al Milan che ha battuto il Real Madrid :lol:

TANTISSIMI AUGURI anche se ovviamente in ritardo... :D

#69
Che vergogna sono in mega ritardo :?
Ultimamente mi collego solo dal cellulare e mi sfuggono tantissimi 3d :roll:

Comunque per prima cosa tantissimi auguri!!!
E poi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e pensa che tu stai bene e senza un graffio il resto diventa relativo :wink:

#72
tanti auguri Steve!!!! :D :D :D

una carezza alla piccola ed un saluto alla dolce metà!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
Il 16 ero tutta presa a ciuccarmi col maritino per il suo compleanno :lol:
spero che gli auguri siano ancora validi!!!

Non è Steve il maritino, che già non ricordo chi, ci aveva dato una Beatrice in comune :lol:
Immagine
Immagine

#74
Lorena ha scritto:Il 16 ero tutta presa a ciuccarmi col maritino per il suo compleanno :lol:
spero che gli auguri siano ancora validi!!!

Non è Steve il maritino, che già non ricordo chi, ci aveva dato una Beatrice in comune :lol:
IO! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine