La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
E per chi vuole ingrassare un po ? C'è posto ? :roll: .... Non uccidetemi vi prego... se apro un 3D del tipo "Chi vuole ingrassare" Samantha mi fulmina come con la storia dei piselli :twisted: :lol: :D .

#542
mi sono pesata stamattina supervestita (avevo jeans maglione di lana più altra roba addosso) ed ero 58.3, poco fa con solo leggins e maglietta di cotone sono 57.8... credevo di essere arrivata a meno di 57 :cry:

alex, vieni qui con noi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#543
Allora alto 178 peso 65 Kg diciamo che vorrei arrivare a 68/70 :D .

A mangiare magio... :roll:

#544
AlexTrot2 ha scritto:Allora alto 178 peso 65 Kg diciamo che vorrei arrivare a 68/70 :D .

A mangiare magio... :roll:
:evil:
Simona

#545
io mi sono ripesata stamattina e sono al punto di partenza (86) in effettti non ho fatto dieta, se non le prime 2 settimane e pertanto devo solo prenderla con me stessa...

per punizione per Natale non mi sono comperata nemmeno un paio di calze...se non calo almeno 5 kg. non riesco a vedermi bene con niente ....

oramai rimando il tutto a dopo le feste (spero perlomeno di non aumentare :cry: ).....
Simona

#546
pesata di ieri: 75.3 Kg
Non è un grosso progresso, ma piano piano sto iniziando a sgonfiarmi. In più non è che io sia stata proprio un modello di virtù in questo periodo :oops: :roll:

#547
Avevo scritto un post... dove è finito? Vuoi vedere che con la mania che ho di tenere 50 finestre aperte... ho scritto da qualche altra parte :shock:

Dicevo... aggiornati tutti i pesi ed inserito Alex.
In quanto a me, sono rimasta a 57 nonostante la cena pe ril compleanno del maritino :D
Immagine
Immagine

#548
Ma grazie :) Sono l'unico ad andare al contrario ? Spero almeno di ingrassare 100 o 200 grammi nel corso delle festività, per voi perderli è un traguardo per me lo è acquistrali :D . Ogni quanto gli le pesate ?

#549
stamani pesavo uguale.. 58.0.. un miracolo visti i tempi già mangiarecci.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#550
volevo condividere quello che mi è successo ieri al controllo perchè essendo un pò ipocondriaca mi sono leggermente spaventata....
siccome domenica abbiamo avuto una cena di Natale organizzata da un'associazione di cui fa parte il mio fidanzato, ho mangiato senza contenermi più di tanto (poca la fatica, visto le porzioni minime ma molto chic :evil: :evil: :lol: ) e bevuto abbastanza vino rosso, prosecco e champagne. quindi quando ha tirato fuori la bilancia sapevo già dei pochi risultati ottenuti (da quando ho cominciato la dieta non ricordo di aver avuto tutte queste cene, feste ecc, ecc, ecc...) ... salgo e..................... mi è preso un colpo!!!!! sono tornata al peso iniziale, ovvero 76 Kg!!!!
ci sono rimasta malissimo... mentre mi stende l'alimetazione successiva... me ne esco col fatto che da un mese sto prendendo la pillola anticocncezionale per curare l'ovaio micropolicistico... s'è tipo illuminato come una lampadina.... ecco i 3 chili recuperati... tutti ritenzione idrica! e per scrupolo mi misura la pressione............ e qui m'è venuto un mezzo infarto.... avevo 110 di minima e 160 di massima!!! io che la controllo non frequentemente, ma la controllo perchè ho due genitori ipertesi..... mi è preso davvero un colpo!!! e via di pasticchetta per farla scendere. oggi la devo riandare a controllare.... la mia gine in tutto questo mica m'aveva avvisato.... mi ha solo detto di fare le analisi del sangue. e che due balls!
Immagine

#551
menchy ha scritto:...
mi dispiace...

però la pillola ha millemila controindicazioni, basta guardare il bugiardino :roll:
Simona

#552
ma se ti fa alzare la pressione sarà il caso di sospenderla?

per sgonfiare dice che è indicata una tisana al finocchio..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#553
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:...
mi dispiace...

però la pillola ha millemila controindicazioni, basta guardare il bugiardino :roll:

si lo so, e ammetto di avergli dato una letta davvero superficiale.
ho fatto le analisi del sangue, ma alla pressione del sangue non avevo proprio pensato. :roll:
Immagine

#554
loremir77 ha scritto:ma se ti fa alzare la pressione sarà il caso di sospenderla?

per sgonfiare dice che è indicata una tisana al finocchio..
:wink:

non posso smetterla perchè devo curare l'ovaio.
quindi come soluzione devo prendere un diuretico. che mi faccia fare tanta pipì e abbassare la pressione.
è una cura di tre mesi, cmq.

come cambia l'organismo.... ho fatto questa cura anche 6/7 anni fa.... nessun tipo di problema... compiuti i 30 anni.... un casotto!!
Immagine

#555
menchy prima di prendere una tisana controlla però se i componenti fanno alzare la pressione (so che la liquerizia ha effetto sulla pressione, non so altre erbe/radici come sono) :wink: