La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ka ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Ka ha scritto:
no quelle delle maglie va applicato con una pressa a caldo...questo è tipo carta da parato....se mi dici di dove sei ti posso consigliare amici che lo fanno...ho amici in tutta italia :wink: che fanno questo lavoro
Immagine
Immagine

#32
GRAZIE DELL'IDEA....ma sicuramente farò l'affresco perchè lo realizzo io...se tutto va bene lo farò fine sttimana.... :wink:

#33
tamy79 ha scritto:GRAZIE DELL'IDEA....ma sicuramente farò l'affresco perchè lo realizzo io...se tutto va bene lo farò fine sttimana.... :wink:

:shock: mi sono accorta ora che il post è vecchio..
ma l'hai fatto l'affresco? :D
Missdima

affresco

#35
Ciao,
Suppongo che il tuo affresco è fatto..io ti avrei suggerito un Matisse, magari quel dipinto della finestra con vista sul mare..io ho dipinto una sedia con un Matisse
La verità non esiste, esistono solo percezioni diverse

#37
sei stata brava tamy 79 a spigare questo prodotto , io penso che chi dipinge
potrebbe provare a farlo direttamente su questo prodotto l'unica cosa e' da capire il tipo d'inchiostro che devono usare, quello digitale e' un'ecosolvente
l'mportante e' stamparlo a rovescio dopo si mette un prodotto sul muro
io ho provato anche con il vinavil miscelato con acqua si fa' aciugare per molte ore e dopo con una spugna bagnata con acqua si toglie la parte che ha fatto da supporto e rimane solo il colore sul muro.
saluto tutti
:) :) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#38
EDF ha scritto:sei stata brava tamy 79 a spigare questo prodotto , io penso che chi dipinge
potrebbe provare a farlo direttamente su questo prodotto l'unica cosa e' da capire il tipo d'inchiostro che devono usare, quello digitale e' un'ecosolvente
l'mportante e' stamparlo a rovescio dopo si mette un prodotto sul muro
io ho provato anche con il vinavil miscelato con acqua sI stende il prodotto disegnato e si fa' aciugare per molte ore e dopo con una spugna bagnata con acqua si toglie la parte che ha fatto da supporto e rimane solo il colore sul muro.
saluto tutti
:) :) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#39
tamy79 ha scritto:ho stampato l'affresco in cucina...è venuto benissimo!!!!!!
sono troppo contenta

:D :D :D :D :D :D
potrei vederlo? :)

#40
stò aspettando il tavolo che dovrebbe arrivare prima di natale!...così faccio la foto della cucina completata :D

non vedo l'ora e l'afresco mi piace da matti
Immagine
Immagine

#41
EDF ha scritto:sei stata brava tamy 79 a spigare questo prodotto , io penso che chi dipinge
potrebbe provare a farlo direttamente su questo prodotto l'unica cosa e' da capire il tipo d'inchiostro che devono usare, quello digitale e' un'ecosolvente
l'mportante e' stamparlo a rovescio dopo si mette un prodotto sul muro
io ho provato anche con il vinavil miscelato con acqua si fa' aciugare per molte ore e dopo con una spugna bagnata con acqua si toglie la parte che ha fatto da supporto e rimane solo il colore sul muro.
saluto tutti
:) :) :) :)

dici che si può fare?....credo con degli acrilici
io ho usato come hai detto tu un plotter da stampa con ecosolvent

ma sei del settore?
Immagine
Immagine

#42
si sono grafico ma ho sempre sperimentato con i colori e con i transfer
ma tu come fai a conoscere cosi' bene il prodotto?
sei grafica anche tu?
io a breve faro' delle prove d'applicazione su vetro e su muro ritagliando
la figura se riesco con il plotter della roland stampa e taglio per evitare di mettere il solito riquadro.
un consiglio per chi vuole fare una parete intera con questo prodotto,
siccome viene stampato a strisce , bisogna fare dei segni sul retro della stampa , segni di allineamento ad 2 cm dal bordo e crocini di centratura
il secondo foglio ,va' sovrapposto al primo usando i segni di centratura.
dopo l'applicazione sul muro, si ritagliano con un cutter e si deve togliere i due pezzetti tagliati in modo di avere una figura unica.

se riesco faro' delle foto mentre lo applico e le postero'
saluti
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#43
EDF ha scritto:si sono grafico ma ho sempre sperimentato con i colori e con i transfer
ma tu come fai a conoscere cosi' bene il prodotto?
sei grafica anche tu?
io a breve faro' delle prove d'applicazione su vetro e su muro ritagliando
la figura se riesco con il plotter della roland stampa e taglio per evitare di mettere il solito riquadro.
un consiglio per chi vuole fare una parete intera con questo prodotto,
siccome viene stampato a strisce , bisogna fare dei segni sul retro della stampa , segni di allineamento ad 2 cm dal bordo e crocini di centratura
il secondo foglio ,va' sovrapposto al primo usando i segni di centratura.
dopo l'applicazione sul muro, si ritagliano con un cutter e si deve togliere i due pezzetti tagliati in modo di avere una figura unica.

se riesco faro' delle foto mentre lo applico e le postero'
saluti
forse è meglio spostare questa discussione in privato
si io sono grafica e stampo in digitale...anch'io ho un plotter roland
stampo in piano su qualsiasi materiale :wink:
se ti servono più info scrimimi in MP

COMUNQUE tra un pò posterò la foto dell'affresco :wink:
Immagine
Immagine

#44
Immagine

ecco il risultato finale...un'orchidea bianca su sfondo bianco...con accenno di salmone come il controsofffitto

vi piace?

per ulteriori foto cè l'album completo :D
Immagine
Immagine

#45
molto bello!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)