La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma si!!!!!!!!! vai fai bene!!!!!!!!!!
Bisogna sempre fare la cosa che si desidera di più.
Auguri x la tua soffertissima cucina"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#47
Aysia ha scritto:Ma si!!!!!!!!! vai fai bene!!!!!!!!!!
Bisogna sempre fare la cosa che si desidera di più.
Auguri x la tua soffertissima cucina"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma occorrono consigli sulle scelte ancora da compiere ..dai aiuttaaaamiiii :))

marmo o cristalite?
doccetta o rubinetto?
bombo bianco o bombo arancio?
roby

#48
xxxxrobybis ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma si!!!!!!!!! vai fai bene!!!!!!!!!!
Bisogna sempre fare la cosa che si desidera di più.
Auguri x la tua soffertissima cucina"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma occorrono consigli sulle scelte ancora da compiere ..dai aiuttaaaamiiii :))

marmo o cristalite?
doccetta o rubinetto?
bombo bianco o bombo arancio?
roby
Marmo molto bello anzi bellissimo ma ......... delicato
La doccetta mi sembra molto più pratica, io no avrei dubbi
e Per i Bombo ...... IO li sceglierei bianchi, con la cucina rossa, un altro colore forte e deciso come l'aranco mi sembra che distolga un poco l'attenzione dal rosso.
E poi, credo che con il bianco non sbagli e non ti stancherai ...... in fondo e un NON colore che dà luminosità.

#51
xxxxrobybis ha scritto::cry:

uff roby mi ha bocciato il marmo e la doccia prof ...
sig :(

i bombi preferisco anceh io quelli bianchi :)
Non ho capito chi ti ha bocciato il marmo??????????????? :?: :?: :?: :?:

#52
Anch'io boccio il marmo! La doccetta professionale non mi piace se intendi quella alta con quella specie di "molla". Io ho fatto mettere il miscelatore che fanno sempre vedere nelle pubblicità delle valcucine ma con doccetta (resta più o meno uguale).
E poi....meglio il binario, hai le cose quando e dove ti servono...penso ai fuochi, magari in corrispondenza del pc non potrai metterci delle cose "fisse".
Cmq complimenti, grande scelta, anch'io dopo tante perplessità ho preso una val e lo rifarei senza dubbi!

#53
cris ha scritto:Infatti io in alternativa mi indirizzerei su Modulnova! Una domanda: com'è la canalina attrezzata di Modulnova?
Cris, come ti dicevo ieri ho avuto le info x la canalina attrezzata Modulnova.
Nel listino/catalogo sono previsti tutti i pezzi singoli da comporre come desideri (scolapiatti, scolabicchieri, vaschette, ecc. ecc)
A me è piaciuta molto, un'ottima cucina.
Tra l'altro ho visto che ha anche le antine leggerissime, con i profili in alluminio come la Valcucine. Non ho approfondito l'argomento perchè io mi oriento sull'anta normale.
Sono in attesa del preventivo che ti farò sapere.

#54
xxxxrobybis ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma si!!!!!!!!! vai fai bene!!!!!!!!!!
Bisogna sempre fare la cosa che si desidera di più.
Auguri x la tua soffertissima cucina"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma occorrono consigli sulle scelte ancora da compiere ..dai aiuttaaaamiiii :))

marmo o cristalite?
doccetta o rubinetto?
bombo bianco o bombo arancio?
roby
Meglio la cristalite (ma accidenti quanto costa!)
Doccetta se hai il lavabo in mezzo all'isola altrimento un bel rubinetto
Bombo bianco sicuramente (sul rosso l'arancio è troppo!)

#55
l'altra metà della coppia ha detto no .... al marmo ..
con la doccetta ci sto riflettendo ..io ho il piano cottura abbastanza lontano dal lavabo e forse la doccetta estraibile a fianco del rubinetto è una scelta migliore ..

roby
i bombi bianchi :)

#56
Aysia ha scritto:
cris ha scritto:Infatti io in alternativa mi indirizzerei su Modulnova! Una domanda: com'è la canalina attrezzata di Modulnova?
Cris, come ti dicevo ieri ho avuto le info x la canalina attrezzata Modulnova.
Nel listino/catalogo sono previsti tutti i pezzi singoli da comporre come desideri (scolapiatti, scolabicchieri, vaschette, ecc. ecc)
A me è piaciuta molto, un'ottima cucina.
Tra l'altro ho visto che ha anche le antine leggerissime, con i profili in alluminio come la Valcucine. Non ho approfondito l'argomento perchè io mi oriento sull'anta normale.
Sono in attesa del preventivo che ti farò sapere.
Ti hanno dato il preventivo di Modulnova? Io sono ancora in attesa! Sei riuscita a vedere com'è la canalina?

#58
cris ha scritto:MA LE CANALINE DELLE ALTRE DITTE (ROSSANA, VARENNA, ETC.) COME SONO? TI DANNO SCOLAPIATTI E PRESE? E LO SCOLAPIATTI E' COLLEGATO ALLO SCARICO? SCUSATE MA FORSE SONO TROPPO PRESSANTE....SOLO CHE DEVO CERCARE DI OTTIMIZZARE LA SPESA :wink:
scusa,ma cosa sono le canaline attrezzate?e come funziona lo scolapiatti collegato allo scarico?in cosa consiste?scusa ma nn l'aveva mai sentito prima e sono curiosa! :oops:

#59
vai sul sito www.valcucine.it sotto prodotti c'è una area dedicata al canale attrezzato è una di quelle cose di cui non senti l'impellente necessità prima di conoscerne l'esistenza ....ma dopo non puoi più farne a meno ..

come la cioccolata insomma :)))

#60
xxxxrobybis ha scritto:vai sul sito www.valcucine.it sotto prodotti c'è una area dedicata al canale attrezzato è una di quelle cose di cui non senti l'impellente necessità prima di conoscerne l'esistenza ....ma dopo non puoi più farne a meno ..

come la cioccolata insomma :)))
Brava Roby, io ormai mi sono fissata e la voglio a tutti i costi...l'unica che ho visto dal vivo è quella di Val e ovviamente è fantastica! Non sono riuscita a vederne altre....ma sono sicura che una volta vista quella di Val le altre non mi piaceranno....mi succede così con tutto!!!