La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14732
anche io sono un po' intrippata con la tb. ieri lo stick persona dava positivo, quindi picco di lh, ovulazione ecc.. ma stamattina la temperatura è sempre la stessa. forse è troppo presto per il rialzo? ci capisco poco..

#14733
lore...

non ci avevo più pensato da stamattina....

stanotte ho sognato tuo marito... :oops:
era una situazione un pò strana...lui era stato intervistato perchè aveva vinto tipo il premio di marito dell'anno...si trovava nel suo ufficio (credo...) era una specie di ufficio con tante scrivanie..e lui continuava a mostrare tue foto in pose sensuali...eri vestita con quell'abitino di maglia che hai postato (quando cercavi gli stivali...)...

la cosa strana è che io non ricordo mai i sogni... :roll: e mi vado a ricordare di uno dove ho sognato una persona che manco conosco...boh...

be comunque te l'ho detto :lol: :oops:
Simona

#14737
simo19691 ha scritto:lore...

non ci avevo più pensato da stamattina....

stanotte ho sognato tuo marito... :oops:
era una situazione un pò strana...lui era stato intervistato perchè aveva vinto tipo il premio di marito dell'anno...si trovava nel suo ufficio (credo...) era una specie di ufficio con tante scrivanie..e lui continuava a mostrare tue foto in pose sensuali...eri vestita con quell'abitino di maglia che hai postato (quando cercavi gli stivali...)...

la cosa strana è che io non ricordo mai i sogni... :roll: e mi vado a ricordare di uno dove ho sognato una persona che manco conosco...boh...

be comunque te l'ho detto :lol: :oops:
e che aspetto avevamo?
spero dei fighi da paura. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14740
Giulia il picco di LH può precedere di uno o 2 giorni l'ovulazione, può essere che ovuli oggi e domani hai il rialzo oppure ovuli domani e quindi avrai il rialzo giovedì :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#14741
elemauli ha scritto:Giulia il picco di LH può precedere di uno o 2 giorni l'ovulazione, può essere che ovuli oggi e domani hai il rialzo oppure ovuli domani e quindi avrai il rialzo giovedì :wink:
stavo per dirlo io! ;)
Immagine

#14743
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:lore...

non ci avevo più pensato da stamattina....

stanotte ho sognato tuo marito... :oops:
era una situazione un pò strana...lui era stato intervistato perchè aveva vinto tipo il premio di marito dell'anno...si trovava nel suo ufficio (credo...) era una specie di ufficio con tante scrivanie..e lui continuava a mostrare tue foto in pose sensuali...eri vestita con quell'abitino di maglia che hai postato (quando cercavi gli stivali...)...

la cosa strana è che io non ricordo mai i sogni... :roll: e mi vado a ricordare di uno dove ho sognato una persona che manco conosco...boh...

be comunque te l'ho detto :lol: :oops:
e che aspetto avevamo?
spero dei fighi da paura. :lol:
loremiro era un tipo precisino in giacca e cravatta, capelli neri....
tu in faccia non ti ho visto , lui aveva delle tue foto che mostrava orgoglioso... 8)
Simona

#14745
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Maeeeeeeeeeeeeeeeestreeeeeeeeeeeeeeeee! Ci siete?
che c'è? :lol:
Quanti giorni avete detto che vanno a spasso i soldatini? :oops:
Immagine
Immagine