La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che colore lo metto il mobile in bagno????????

#1
Ciao a tutti....volevo un vostro consiglio sul colore del mobile da mettere in bagno.

Innanzitutto vi dico che le piastrelle sono arancio fino ad una altezza di 60 cm circa, arancio a seguire per 5 file spezzati da due listelli arancio e poi di nuovo arancio con il decoro geometrico tono su tono (quasi a specchio)....nell' angolo doccia (80X80) mosaico arancio.

secondo voi è meglio tenermi su tonalità chiare per nn esagerare con l'arancio? oppure avevo pensato di mettere qualcosa in cristallo arancio....

Confido in voi per un buon consiglio

#3
il wengè sinceramente mi ha un pò stufato........in casa nn metterò niente di wengè solo mobili laccato panna...

#4
io starei sul bianco e affini... anche il corda mi piace molto, magari qualcosa di lucido per dare luminosità!

#5
sicuramente sarà lucido.........il rivestimento è lucido!!!
avevo pensato alla base chiara magari il corda come diceva melina e il top in cristallo arancio...forse sarò monotona con i colori e nn spezzerò per niente, ma a me nn piace rompere l'armonia dei colori. Poi ci saranno tutti glia accessori cromati che spezzeranno un pò come i profili del box, la placca della cassetta incasso, il termoarredo, e poi tutti gli accessori bagno

#6
io eviterei di metterci un'altra tonalità di arancio :roll:
se proprio lo vuoi di vetro allora fallo bianco come il mobile oppure verdino (il colore "normale" del vetro)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Io metterei un mobile moka, se non vuoi mettere il wengè( ti capisco, ha stufato anche me) ci sono i colori moka che con l'arancio spezzano alla grande e sono molto raffinati!
Ovvio che poi dipende da che tipo di bagno è: se si tratta di un bagno di rappresentanza (più raffinato) oppure di un bagno sbarazzino e magari per i ragazzi, in questa ultima ipotesi va bene anche un bel mobile bianco!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#8
Cerise ha scritto:io eviterei di metterci un'altra tonalità di arancio :roll:
se proprio lo vuoi di vetro allora fallo bianco come il mobile oppure verdino (il colore "normale" del vetro)
Quoto totalmente! A sto punto metti un vetro neutro!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684