La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie maya! adesso ho un altro dubbio: il colore del mensolone, io lo vorrei bianco come il resto della cucina, il mio fidanzato invece grigio come il top... :roll:

#33
Voi avrete la cucina bianca ed il piano grigio??
Che tipo di grigio??
Se è quello molto chiaro il mensolone ce lo vedrei bene anche in quel giallo\oro che fa la snaidero...
Altrimenti anche in rosso o bianco mi piacerebbero!!

#34
terryc ha scritto:grazie maya! adesso ho un altro dubbio: il colore del mensolone, io lo vorrei bianco come il resto della cucina, il mio fidanzato invece grigio come il top... :roll:
io lo farei rosso o grigio grafite ( il grigio scuro per intenderci ) :)
Skyline

#35
devo scegliere x forza tra grigio e bianco xkè poi vorrei delle sedie nere e il mensolone colorato poi stonerebbe, certo anke nero non sarebbe male ma il nero attira troppo la polvere!!! :lol:

#36
terryc ha scritto:devo scegliere x forza tra grigio e bianco xkè poi vorrei delle sedie nere e il mensolone colorato poi stonerebbe, certo anke nero non sarebbe male ma il nero attira troppo la polvere!!! :lol:
Grigio non mi ispira...è come se la spegnesse....
Prova a vedere le foto sul sito!
Il rosso non è poi così impegnativo :wink:

#37
effettivamente anke secondo me il grigio spegne ma se riesco a mettere una foto del mosaico ti faccio capire xkè ho paura ke il rosso stoni...

#41
no ora vado a vedere! nel frattempo visto ke sei così gentile posso kiederti un altro consiglio? nell'album porte scorrevoli in vetro trovi un pò di di idee x una porta scorrevole doppia ke dovremmo mettere tra cucina e soggiorno e una singola tra soggiorno e corridoio (il disegno deve essere uguale), a te quale piace di più? io sono incecina...mi piacciono tutte! al mio fidanzato invece piacerebbe senza disegno, solo vetro satinato semplice...

#43
terryc ha scritto:no ora vado a vedere! nel frattempo visto ke sei così gentile posso kiederti un altro consiglio? nell'album porte scorrevoli in vetro trovi un pò di di idee x una porta scorrevole doppia ke dovremmo mettere tra cucina e soggiorno e una singola tra soggiorno e corridoio (il disegno deve essere uguale), a te quale piace di più? io sono incecina...mi piacciono tutte! al mio fidanzato invece piacerebbe senza disegno, solo vetro satinato semplice...
Mi piacciono molto la 9 e la 11!
Più la 11 dovendo scegliere!