La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno da 70/75 cm

#1
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su forni da 70/75 cm elettrici in quanto non mi sembra che esistano molti modelli....A parte un Nardi (di cui non ho letto molto bene sul forum) non mi sembra esserci nulla :(

Budget 700/800€ se esistono :P

#2
Valuta un forno SMEG modello SC709X... ma bada...di listino marca sui 1.700 eurini...
nel settore da oltre vent'anni...

#4
Oltre ad essere fuori BUDGET è anche un prezzo spropositato per la qualità offerta... Comunque sono dimensioni particolari, produttori affidabili, e dal costo contenuto non ne trovi. Ma scusa perche non un 90 ?

#5
ma scusa la domanda ignorante ma poi dove inserisci sto forno ovvero ci sono delle colonne con larghezza 70/75 cm??? :? :?
Immagine
Immagine

#6
90 non ho spazio a sufficienza perche mi finisce il mobile e inizia il frigo...per quanto riguarda la nicchia me la adattano :P

#7
Ah ok, quindi fai giuà un fuori misura per la nicchia a prescindera dal forno ? Altrimenti io farei una colonna o base da 60 e 15 cm che avanzano andrei di tamponamento, oppure la sfrutterei a cestoni, cassetti o altro, ed il forno lo prenderei da 60... Con il 70/75 ti complichi secondo me la vita. Non è un prodotto diffusissimo, quindi a prescindere da SMEG o chi che sia lo paghi caro, molto caro rispetto allo stesso modello da 60, e poi sono prodotti in genere non tanto collaudati, proprio per il fatto che se ne vendono pochissimi.

#8
Infatti molto probabilmente ci mettiamo l'anima in pace e prendiamo uno da 60 :P

Un consiglio a livello di marche per quanto riguarda la qualità dei forni ? Tanto è un elettrodomestico che deve durare quindi spenderci qualcosa in più puo anche andare bene :P

#9
Con quel BUDGET, puoi orinetarti su SIEMENS e AEG, troverai prodotti validi, anche con funzioni, non proprio basiche, che ti daranno ottime soddisfazioni. Se puoi aumentare qualcosina un 100/150 Euro, per parità di funzioni 8/9 vai su MIELE e non ci pensi più. :) .

#10
Io sinceramente non uso moltissimo il forno quindi avere tante funzioni non è che mi interessi più di tanto :P In più vorrei abbinarlo col piano cottura da 75 cm !!

#11
ALLORA vai su SIEMENS, ha ottimi prodotti al giusto prezzo, se ti accontenti, con 800/900 Euri :) prendi entrambi :D . Con 1000/1.100 prendi AEG PC e FORNO, un pelino più stilosi :) .

#15
<<molto bello il PC, il forno ha tutte le funzioni necessarie e qualcosa di più, con AEG vai tranquilla :) . BUON NATALE :D .