La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:...
mi dispiace...

però la pillola ha millemila controindicazioni, basta guardare il bugiardino :roll:

si lo so, e ammetto di avergli dato una letta davvero superficiale.
ho fatto le analisi del sangue, ma alla pressione del sangue non avevo proprio pensato. :roll:
comunque spetta al medico dire quali sono le controindicazioni....se non fossi andata al controllo del dietologo non te ne saresti nemmeno accorta :evil:
Simona

#557
per sgonfiare basta bere molta acqua, alla fine le tisane servono e non servono :roll:
Simona

#558
simo mica tanto... io bevo come un cammello e sono sempre gonfissima :roll:

#559
stefania_b ha scritto:simo mica tanto... io bevo come un cammello e sono sempre gonfissima :roll:
ma se bevi tisane cambia??
Simona

#560
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:simo mica tanto... io bevo come un cammello e sono sempre gonfissima :roll:
ma se bevi tisane cambia??
si un po' :wink:

#561
stefania_b ha scritto:menchy prima di prendere una tisana controlla però se i componenti fanno alzare la pressione (so che la liquerizia ha effetto sulla pressione, non so altre erbe/radici come sono) :wink:

infatti, pensando agli ultimi giorni, sto bevendo anche una cosa piena zeppa di liquirizia. :roll:
da oggi l'ho riposta.

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto: mi dispiace...

però la pillola ha millemila controindicazioni, basta guardare il bugiardino :roll:

si lo so, e ammetto di avergli dato una letta davvero superficiale.
ho fatto le analisi del sangue, ma alla pressione del sangue non avevo proprio pensato. :roll:
comunque spetta al medico dire quali sono le controindicazioni....se non fossi andata al controllo del dietologo non te ne saresti nemmeno accorta :evil:

e infatti per questa cosa sono incaxxata nera!
sto aspettando che inizi le visite a studio per chiamarla. :evil:
Immagine

#562
Notiziona: sono rientrata nei miei jeans pregravidanza!!! :D :D :D
Gonne e pantaloni sono ancora un miraggio lontano, ma almeno posso smettere di girare coi pantaloni premaman.
Confermo le virtù sgonfianti della tisana al finocchio: io ne bevo 0.5-1 litro al giorno, ormai ho sviluppato dipendenza! :D

Benvenuto Alex :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#563
lunaspina ha scritto:Notiziona: sono rientrata nei miei jeans pregravidanza!!! :D :D :D
Gonne e pantaloni sono ancora un miraggio lontano, ma almeno posso smettere di girare coi pantaloni premaman.
Confermo le virtù sgonfianti della tisana al finocchio: io ne bevo 0.5-1 litro al giorno, ormai ho sviluppato dipendenza! :D

Benvenuto Alex :D
il tuo è un processo normalissimo, piano piano la tua pancia ritorna alle dimensioni normali :)
a me comunque sembri in gran forma :wink:
Simona

#564
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Notiziona: sono rientrata nei miei jeans pregravidanza!!! :D :D :D
Gonne e pantaloni sono ancora un miraggio lontano, ma almeno posso smettere di girare coi pantaloni premaman.
Confermo le virtù sgonfianti della tisana al finocchio: io ne bevo 0.5-1 litro al giorno, ormai ho sviluppato dipendenza! :D

Benvenuto Alex :D
il tuo è un processo normalissimo, piano piano la tua pancia ritorna alle dimensioni normali :)
a me comunque sembri in gran forma :wink:
Era da un mese che non riuscivo più a perdere nemmeno un etto :(
La pancia è più sgonfia ma ancora budinosa, la gine mi ha detto di cominciare a fare un po' di addominali... uff.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#565
Io invece non ho più avuto il coraggio di salire sulla bilancia...la scorsa settimana ho avuto 3 cene(e anche contenendosi 3 cene consecutive si sentono.....)e poi da venerdì si inizia il tour de force natalizio.
Credo che rimetterò piede sulla bilancia solo quando vedrò la mia pancia bella sgonfia nuovamente...perchè in genere mi basta guardare la mia pancia.
Adoro il Natale, ma da un certo lato lo odio...

#566
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Notiziona: sono rientrata nei miei jeans pregravidanza!!! :D :D :D
Gonne e pantaloni sono ancora un miraggio lontano, ma almeno posso smettere di girare coi pantaloni premaman.
Confermo le virtù sgonfianti della tisana al finocchio: io ne bevo 0.5-1 litro al giorno, ormai ho sviluppato dipendenza! :D

Benvenuto Alex :D
il tuo è un processo normalissimo, piano piano la tua pancia ritorna alle dimensioni normali :)
a me comunque sembri in gran forma :wink:
Era da un mese che non riuscivo più a perdere nemmeno un etto :(
La pancia è più sgonfia ma ancora budinosa, la gine mi ha detto di cominciare a fare un po' di addominali... uff.
oltre alla ginnastica, anche il tempo aiuta...ci vuole comunque qualche mese (aldilà dei chili presi) per riprendere l'aspetto iniziale...
Simona

#567
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Notiziona: sono rientrata nei miei jeans pregravidanza!!! :D :D :D
Gonne e pantaloni sono ancora un miraggio lontano, ma almeno posso smettere di girare coi pantaloni premaman.
Confermo le virtù sgonfianti della tisana al finocchio: io ne bevo 0.5-1 litro al giorno, ormai ho sviluppato dipendenza! :D

Benvenuto Alex :D
il tuo è un processo normalissimo, piano piano la tua pancia ritorna alle dimensioni normali :)
a me comunque sembri in gran forma :wink:
Era da un mese che non riuscivo più a perdere nemmeno un etto :(
La pancia è più sgonfia ma ancora budinosa, la gine mi ha detto di cominciare a fare un po' di addominali... uff.
oggi mentre cuoceva la pasta ne ho fatti 50.. :twisted:

e dopo aver pranzato altri 30.
8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#568
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: il tuo è un processo normalissimo, piano piano la tua pancia ritorna alle dimensioni normali :)
a me comunque sembri in gran forma :wink:
Era da un mese che non riuscivo più a perdere nemmeno un etto :(
La pancia è più sgonfia ma ancora budinosa, la gine mi ha detto di cominciare a fare un po' di addominali... uff.
oggi mentre cuoceva la pasta ne ho fatti 50.. :twisted:

e dopo aver pranzato altri 30.
8)
fanatica :mrgreen:
Simona

#569
c'ho preso gusto e sento il trippotto tirare

mai fatti nella vita tra l'altro
(a parte nell'ora di educazione fisica ma con poca voglia) :lol:

io non ce l'ho mai avuta la panza piatta
sgrunt. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#570
Grazie LUNA :) . Ma ogni quanto aggiornate i risultati ?