La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
fede è bellissima ma non mi ricordo più dove ho letto che le ante di vetro non sono in realtà molto adatte a conservare i libri :roll:

#3497
stefania_b ha scritto:cyber io ci aggiungerei anche un.... ci saranno delle conseguenze :lol:
(non ho idea di cosa stessi parlando ma io quando sento questa frase penso sempre a Lost :lol: )
però è assolutamente vero... ci saranno conseguenze ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3498
stefania_b ha scritto:fede è bellissima ma non mi ricordo più dove ho letto che le ante di vetro non sono in realtà molto adatte a conservare i libri :roll:
Probabilmente per un fattore umidità, però c'è da dire che non credo che i miei libri avranno un futuro dopo di me .... già adesso ho dovuto metterne gran parte in cantina, negli scatoloni ho messo gesso e alloro ma non servirà a molto temo.
FEDE65

#3499
fede65 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
fede65 ha scritto:Finalmente venerdì scorso è venuto l'elettricista (dopo tre mesi di paziente attesa :evil: ) e nel fine settimana sono riuscita a spostare tutti i mobili della sala. Adesso sì che mi piace :D anche se continuo a sognarmi quella meravigliosa parete tutta a libreria .....
Io l'ho avuta la parete tutta libreria, Fede.... nonostante fossi armata di piumino telescopico, la polvere che si annidava era spaventosa... :(
Adesso non ho più il problema, la maggior parte dei libri erano dell'ex, i miei li hanno rubati in un deposito dove erano custoditi prima di un trasloco. :cry:
Immagine
Quella che sogno è tipo questa con i vetri 8)
Sembrerebbe la piroscafo di Molteni.....e' una vita che la sogno per il mio studio :shock: :roll:
Non so...i libri di mia bisnonna erano in una libreria con le ante in vetro
nella vecchia casa, sono stati li' senza che nessuno se li filasse
una trentina d'anni e sono in buone condizioni 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3500
Lalli04, quella che ho postato è la book della Ideal Form, anch'io è una vita che sogno una libreria di quel tipo .... e continuo a sognarla.
FEDE65

#3501
fede, che spettacolo di libreria :shock:
però... con quel soffitto lì, e le ante in vetro che creano dei quadrotti, mi sembra si inserisca male nel contesto...

dicono cmq che tra 20 anni non ci saranno più "libri di carta" ma solo digitali... come è accaduto per la musica.
vedremo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3502
Chiaretta effettivamente in quel contesto non è il massimo, ma a casa mia inserita perfettamente da parete a parete la vedrei benissimo.
E' ormai da tempo che cercano di convincerci che i libri spariranno ma io non riesco a pensare che non potrò più entrare in una libreria, toccare con mano i libri, leggerne le prime righe.
Non so se è normale ma io ho bisogno di toccare i libri, forse sono più gelosa dei libri che dei figli .... forse!
FEDE65

#3503
A dire il vero non so se postare qui, in incrocini o in sfoghi... ma siccome sono (voglio essere) ottimista: dalla ecografia nulla al fegato, MA due cisti ovariche e consigliata colonscopia... forse vado a postare in incrocini... :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3504
bradipa66 ha scritto:A dire il vero non so se postare qui, in incrocini o in sfoghi... ma siccome sono (voglio essere) ottimista: dalla ecografia nulla al fegato, MA due cisti ovariche e consigliata colonscopia... forse vado a postare in incrocini... :cry:
Ma nooo, resta qui... che con le cisti ci giochiamo a biglie!! Festeggiamo! :D
Forza Daniel!

#3505
Ma secondo voi, una tipa di 52 anni che entra in un mercatino dell'usato... vede un paio di scarpe da ginnastica del suo numero con le rotelle sotto nuove di zecca a soli 6 euro... e se le compra!! :shock: ... E' PROPRIO A POSTO?????

8)

:lol: :lol: :lol:

(siccome mi vergognavo ho detto che le prendevo per una mia nipotina :oops: :roll: :lol: )
Forza Daniel!

#3506
riffa&raffa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:A dire il vero non so se postare qui, in incrocini o in sfoghi... ma siccome sono (voglio essere) ottimista: dalla ecografia nulla al fegato, MA due cisti ovariche e consigliata colonscopia... forse vado a postare in incrocini... :cry:
Ma nooo, resta qui... che con le cisti ci giochiamo a biglie!! Festeggiamo! :D

wowowow una colon!
non so se l hai gia fatta ma ci tenevo a dirti che non e' tutto quel che si pensa
sicuramente un po imbarazzante ma fra dieta da seguire, svuotamento e pulizia, la sensazione dopo e' veramente piacevole (giuro che la ripeterei :shock:
non e' dolorosa, solo un po fastidiosa...in bocca al lupo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3507
Grazie... mi scoccia un po' perchè mi tocca domani e oggi sarà un po' noioso (eufemismo) il pomeriggio. Fra l'altro essendo accaduto tutto in fretta non mi hanno detto nulla in merito ad una dieta specifica o a particolari attenzioni da tenere: so solo che per l'ansia non mangio da ieri.
Vabbè, significa che festeggerò con una vigilia di natale un po' inconsueta e spero che l'esito non sia sconfortante.Che pessimo anno questo 2009!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3508
bradipa66 ha scritto:Grazie... mi scoccia un po' perchè mi tocca domani e oggi sarà un po' noioso (eufemismo) il pomeriggio. Fra l'altro essendo accaduto tutto in fretta non mi hanno detto nulla in merito ad una dieta specifica o a particolari attenzioni da tenere: so solo che per l'ansia non mangio da ieri.
Vabbè, significa che festeggerò con una vigilia di natale un po' inconsueta e spero che l'esito non sia sconfortante.Che pessimo anno questo 2009!!!
non è che devi seguire una dieta...è che non devi proprio mangiare...
inoltre in genere si da una purga fortissima (soluzione da sciogliere in 2 litri di acqua) perchè l'intestino deve essere completamente vuoto (altrimenti c'è il rischio di ripeterla...)...
Simona

#3509
infatti oggi pomeriggio mi tocca la pulizia: quanto al cibo, no problem... l'ansia mi ha chiuso lo stomaco
magari è solo un'altra cisti: vai di festeggiamenti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3510
non potevo festeggiare meglio.. sono stata tanto a disperarmi... maaaaa...
il contratto e' rinnovato sono a tempo indeterminato!!!! che bello!!!!
Immagine

Immagine