La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14822
gebo* ha scritto:A 35 io mi sentivo una ragazzina
io mi sento una ragazzina anche a 40 (anche se vederlo scritto mi fa un pò impressione :oops: ) :lol:
Simona

#14824
meno male che per me che sono tettoSmunita la forza di gravità mi fa un baffo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14825
loremir77 ha scritto:meno male che per me che sono tettoSmunita la forza di gravità mi fa un baffo.. :lol:
io che sono sempre stata formosa fin da ragazzina, invece ho sempre ammirato i fisici longilinei e un pò androgini :lol:
Simona

#14826
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Se venisse così non mi dispiacerebbe, mi sarei tolta l'onere di prendere finalmente questa decisione :lol:
noi ti invidieremmo un pò.. :P
un bel po'!!!! :D
:oops: :oops: :oops: :oops:
Ma non può essere
:oops: :oops: :oops: :oops:
Scusate non ci avevo pensato, chiuso argomento
:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#14828
vigiemme ha scritto:lorena... non ho capito una mazza!!!

lore... io le aspetto per capodanno... giorno più giorno meno...
allora siamo appaiate! :P
insieme alla Picco..

su su.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14830
A capodanno mi aspetto news da voi ragazze perciò visto che non farete del buon sano s....o (lo avete detto voi) mandate notizie sul vostro stato :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14831
samantha.l ha scritto:A capodanno mi aspetto news da voi ragazze perciò visto che non farete del buon sano s....o (lo avete detto voi) mandate notizie sul vostro stato :lol: :lol:
il primo dell'anno come sempre dormirò di filato fino alle 2 del pomeriggio.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14832
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:A capodanno mi aspetto news da voi ragazze perciò visto che non farete del buon sano s....o (lo avete detto voi) mandate notizie sul vostro stato :lol: :lol:
il primo dell'anno come sempre dormirò di filato fino alle 2 del pomeriggio.. 8)
intendevo prima di metterti a dormire :evil:

Lore mi sa che siamo rimaste solo me and you a quanto vedo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14833
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:A capodanno mi aspetto news da voi ragazze perciò visto che non farete del buon sano s....o (lo avete detto voi) mandate notizie sul vostro stato :lol: :lol:
il primo dell'anno come sempre dormirò di filato fino alle 2 del pomeriggio.. 8)
intendevo prima di metterti a dormire :evil:

Lore mi sa che siamo rimaste solo me and you a quanto vedo :shock:
sbagliato! io ci sono! sarò sveglia presto il primo dell'anno ma non avrò nulla da dirvi in merito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14834
quando m'arrivano ti mando un sms.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14835
infatti adesso non c'è più la Lore, ma almeno non rimango sola in quest'ultima mezz'ora prima delle ferie :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine