La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
fe81 ha scritto:
Grace-Adler ha scritto:E' impiallacciato?? Che significa a poro aperto? E' + delicata come anta?
Prova a guardare qui
http://www.arredo3.com/download.asp?f=2 ... 111357.pdf

A poro aperto penso significhi che durante la lavorazione le venature del legno non sono state coperte con la vernice (spiegazione da ignorante :D )

Il fatto che sia più delicata non lo so... spero di no :roll:
Ora che ricordo..mandai già una mail 1 settiamna fa, ma non mi hanno fatto sapere nulla sui rivenditori nella mia zona :( Comunque gli ho riscritto, spero mi rispondano stavolta! :(
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#94
fe81 ha scritto:davvero?? :evil:

Eppure ho compilato il form sul loro sito e mi hanno risposto abbastanza in fretta. Dai, vedrai che ora ti rispondono. Ti dare il contatto ce hanno dato a me, ma purtroppo siamo lontanucce :(
Ho chiamato al numero che c'è sul sito (a Venezia :shock: ) e la signorina che mi ha risposto ha detto che la sua collega che si occupa di risponere alle mail ecc non c'è. Io le ho detto, vabbé volevo sapere semplicemente se ci sono rivenditori arredo3 a Bari o in Puglia in generale e lei ha detto che per quanto sappia NO :( :cry: :roll: però mi ha detto di richiamare lunedì che troverò la collega. :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: La mia casetta da singola (ECCO LE FOTO!)

#97
fe81 ha scritto:Ciao a tutti amiche e amici forumisti! :D

Ho deciso di creare anch'io l'album della mia casetta.
La casina è tutta mia... dopo brutta esperienza questa è MIA e solo MIA!! 8)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... aCasa.html

Ho acquistato questo appartamento a febbraio ed era quasi terminato, purtroppo gli impianti erano già stati fatti quindi non ho potuto fare quelle piccole modifiche che l'avrebbero resa ancora più personale... però qualcosa sono riuscita a modificare:
:arrow: ho fatto fare un abbassamento portante nel disimpegno con apertura in bagno e in camera
:arrow: in camera da letto, siccome lo spazio per l'armadio era ridotto, ho pensato di fare una piccola cabina armadio per sfruttare meglio lo spazio
:arrow: In sala/cucina invece ho dovuto tenere la disposizione degli attacchi così come era stata pensata dal costruttore... pazienza :roll:

Di tutta la casa mi sono innamorata a prima vista del terrazzo :oops:

Ho terminato da poco di imbiancare fai-da-me... appena mi riesce aggiorno l'album con le foto dei muri colorati (per la gioia di Grace-Adler! :D)

Il 14 dicembre arriva la cucina, nell'album c'è il disegno di come sarà! Non vedo l'ora di vederla!
Il resto (cabina armadio, camera da letto, mobile bagno, ecc ) pian pianino...
Se siete curiosi... chiedete e vi sarà detto :wink:
Ciao
Posso avere la psw? Grazie.
Ciao

#98
Ciao

Grazie mille per la psw.
Devo premettere che non è il mio genere (io sono per il rustico), comunque nell'insieme promette bene. Il bagno mi piace, le piastrelle azzurre del pavimento assomigliano tantissimo alle mie. Molto originale e azzardata la parete viola :D
Aspettiamo di vederla finita.
Ciao

#104
complimenti... davvero un appartamentino grazioso! :wink:
trovo molto bello il colore in cucina/soggiorno così come la cucina stessa... meno mi piace il bagno perchè odio proprio il colore blu :oops:

bellissimo la terrazza che è davvero enorme :shock: :D :D

ciao e grazie ancora della pass 8) :wink:
Immagine
Immagine