La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie Gaudì - MESON'S

#61
Ciao a tutti, in merito alle maniglie di Gaudì ci tengo a farti notare che Meson's cucine ha montato proprio quelle su un modello K_luxo che ha presentato al salone del lusso di verona alcuni anni fa. Mi sono informata e sono in vendita a prezzi decisamente inferiori.

Re: Maniglie Gaudì - MESON'S

#62
whiteM ha scritto:Ciao a tutti, in merito alle maniglie di Gaudì ci tengo a farti notare che Meson's cucine ha montato proprio quelle su un modello K_luxo che ha presentato al salone del lusso di verona alcuni anni fa. Mi sono informata e sono in vendita a prezzi decisamente inferiori.
dove, dove???
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#63
rhu ha scritto:Mi odieranno tutti, ma lo dico:
Se puoi falla fare da un bravo falegname!!
Altrimenti, al di là delle varie fasce, difficilmente sarà eterna.
ma io non voglio che sia eterna...

pensa, ad esempio, che orrore tenersi in casa una cucina degli anni '80 ancora perfetta e comunque totalmente obsoleta per linea e funzione.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#64
cmq...considerando la capienza dei "frighi" che ho comprato io e confrontandola coi frighi degli altri forumisti, sono arrivata alla conclusione che morirò di fame :O(
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#65
arrivata ieri. verrà montata il 28!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#67
Emyna ha scritto:
perriand ha scritto:arrivata ieri. verrà montata il 28!
Attendiam foto!:)
assolutamente sì. una volta montata, per la splendida occasione, cuocerò un uovo al tegamino.



invierò prova fotografica anche di quello
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#68
ora, per non deludere, studierò la ricetta dell'uovo al tegamino
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#70
Non e' colpa mia: da piccola mi negarono il dolce forno.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#71
ahahahah!!invece la mia autostima di piccola cuoca è stata incrementata fin da tenera età...mio padre fingeva di mangiare degli intrugli che gli preparavo a 3 anni.........

#72
nel natale del '94, per ragioni oscure e certamente controverse, cucinai una cena con 5 portate per 4 persone. anche i ravioli erano fatti a mano, ad atrocizzima forma di stellina (non ci voglio nemmeno pensare).una volta seduti davanti alla tavola imbandita così sontuosamente che pareva il pranzo di babette, mia mamma, sans souci, esclamò:" ma... un bel panino non era meglio?"
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#73
ahahahahah!!!
non ti resta che comprarti una bella affettatrice tipo berkel old style e il tuo destino di preparatrice di panini sarà compiuto...
ps: non rossa però...da te la vedrei nera...

#74
shampodirilla ha scritto:ahahahahah!!!
non ti resta che comprarti una bella affettatrice tipo berkel old style e il tuo destino di preparatrice di panini sarà compiuto...
ps: non rossa però...da te la vedrei nera...
ho già una quick mill degli anni '50 color crema, credo che, in termini di sicurezza, sia appartenuta a capitan uncino
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree