La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BabyPappa

#1
deve ancora nascere e gia' penso allo svezzamento....forse e' un po' presto, ma visto che mi faranno dei regali alla nascita, piuttosto che vestitini preferirei qualcosa di utile. Secondo voi questo aggeggio serve????

simo

#2
è quella specie di frullatore tipo moulinex?

oppure quell'aggeggio con la manovella?

comunque si serve!

#3
se hai un buon robot da cucina no..

non fa altro che omogeneizzare come fa il kenwood cheff o qualsiasi altro robot da cucina un po buono...

per il resto cottura al vapore ceh ti fai con il microonde nello stesso modo ..

ma sono pareri alcuni ci si trovano bene ...

io avevo già il mio mitico robot e non l'ho proprio preso in considerazione...

#4
quando nasce il pupo ?? piuttosto un bel sacco a pelo baby di quello con i buchi per le cinturine da mettere nel seggiolino auto/navetta carrozzina/passeggino ..fantastico quando entri esci dal negozio ..il bimbo dorme e tu apri solo la zip e lui non si muove di un pelo ..quando esci richiudi tutto e rimane fuori solo in faccino

domani vi posto il link io mi sono trovata benissimo

piuttosto la trip trap di stokke ..

roby

#5
Una mia amica ci ha fatto una salsina per l'arosto da paura!!!!
(io bimbi non ne ho, quindi nessun vero consiglio, mi dispiace!) :D
Immagine
Immagine

#6
io ho usato il BABY CHEF della MOULINEX ,per triturare tutto e lo uso anche adesso e' utilissimo e poco ingobrante

#7
Io non sto usando niente di robottini e aggeggi vari e mi trovo benissimo lo stesso, però so che molte lo usano e piace averlo. :)

#8
Io ho fatto così per lo svezzamento: verdura tagliata a piccoli pezzi cotta nell'acqua poi usavo solo l'acqua della cottura e cuocevo la pastina micro....olio di oliva buono, formaggio grana, in seguito ho aggiunto la verdura quindi frullavo brodo e verdura nel frullatore normale (dose per due o tre volte non di più) a parte cuocevo la pastina e la mettevo nel passato di verdura scaldato ovviamente olio e formaggio.
Per la carne la cuocevo al piatto con un pochino di sale e olio e poi la mettevo nel moulinex e l'aggiungevo alla minestrina.......non so se mi sono spiegata bene :oops:

#9
si plasmon ti sei spiegata benissimoa nceh io facevo cosi ..visto che avevo già il robot ed il baby pappa sembrava un surplus ...

poi dipende dalle abitudini alimentari e dal tempo che si ha da dedicare alla pappa baby ...

certo è comodo pil baby pappa perchè fai le piccole quantità solo per il singolo pasto del bimbo no??
anceh se io facevo il brodo per 2/3 porzioni e poi congelavo .. ed alternavo verdure e carne .....

roby

#10
ah...quindi il babypappa va bene solo per singole porzioni??? :roll: allora non penso faccia al caso mio, non avro' molto tempo da dedicare alla pappa, qindi si andra` di congelatore........comunque c'e` ancora moooolto tempo..il pupo nascera` ad aprile......

simo

#12
per inciso ... se andate in un grande magazzino oltre al baby pappa chicco troverete anceh altri robot simili (ad hoc per i bimbi) delle varie marche principali tipo philips / brown etc etc ....

a prezzi sicuramente + appetibili del baby pappa chicco

#14
no io intendevo dei mini frullatori chiamati tipo MulinexBaby con in dotazione i vasettini in vetro da sterilizzare e poi usare come contenitori da frigo monoporzioni...
insomma dei baby pappa di altre marche ........
comuqneu miniporzioni

#15
anch'io ho sempre fatto come plasmon
cmq la tentazione di comprare il babypappa è stata molto forte, poi ho lasciato perdere. Ho comprato poi un piccolo elm il dolcevita baby che uso ancora adesso. Per preparare la pappa devi cucinare le verdurine a vapore o lessate in poca acqua e omogeneizzare
Guarda, credo che alla fine se certe cose le scegli quando ti ci riritrovi dentro capisci meglio cosa ti serve. Io quando ero incinta avrei comprato di tutto, poi per fortuna ho aspettato. Non ho comprato il fasciatoio, il babypappa, ecc.

Ogni bimbo è diverso dall'altro , per ogni cosa. Idem le mamme
Una mia amica ha comprato il baby pappa ma non l'ha trovato utile. Altre mamme che conosco invece sono contente di qs aggeggino.