La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14851
Come promesso un salutino sono venuta a farlo. Anche per vedere se c'erano novità
A me sono finite ieri ma fino a che Giacomo non avrà l'esito dell'urinocultura dobbiamo farlo proteto, perciò potrebbe saltare anche questo mese.

Uffff.....

Consolatorio è sapere che monica Bellucci ha avuto la prima a 40 anno ed ora a 45 è di nuovo incinta... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14853
samantha.l ha scritto:Come promesso un salutino sono venuta a farlo. Anche per vedere se c'erano novità
A me sono finite ieri ma fino a che Giacomo non avrà l'esito dell'urinocultura dobbiamo farlo proteto, perciò potrebbe saltare anche questo mese.

Uffff.....

Consolatorio è sapere che monica Bellucci ha avuto la prima a 40 anno ed ora a 45 è di nuovo incinta... :roll:
ma la bellucci non ne ha 42 :lol:
Simona

#14854
Ciao! stamattina ci sono anche io ma stavo meglio a casa!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14855
ciao donne!!! io sono a casa... piena come un tacchino dopo 4 giorni di cibo ininterrotto...

intanto è cominciato lo spotting, e il seno mi sta esplodendo (qualcuno lo vuole? lo cedo volentieri per un paio di giorni!!!)... tra un piao di giorni cominciano... amen...

Buoni propositi per l'anno: sfruttare il più possibile il pupo (adesso che si è ripreso gli tocca lavorare 8) )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14856
in questi giorni mi frullava per la testa un dubbio...
E' appena finito il corso base di difesa personale che è durato 3 mesi e mi hanno chiesto se ho intenzione di iscrivermi anche al prossimo, però questo dura 5 mesi, fino alla fine di maggio, quindi il dubbio è, metti che dopo l'apertura dei cantieri intorno a marzo/aprile ci facciamo centro abbastanza velocemente (speriamo :lol: ) sto corso potrò continuare a farlo? lo so che non si dovrebbe cambiare il proprio stile di vita, però si tratta comunque di difesa personale, quindi a volte si fanno movimenti un pò srtrambi... voi che dite, mi iscrivo e se va bene butto via 50 euro e se va male, si vedrà?
Ultima modifica di arianh il 28/12/09 15:54, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14858
Già la Bellucci è al terzo mese e per il tg5 dicevano 45 anni, anche la Julia Roberts mi pare che sia di nuovo incinta :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14859
samantha.l ha scritto:Già la Bellucci è al terzo mese e per il tg5 dicevano 45 anni, anche la Julia Roberts mi pare che sia di nuovo incinta :roll: :roll:
yes, di Julia Roberts l'avevo letto nel topic petegules!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14863
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:Benone e te?
niente male
un sacco di bei regali :wink:
io a Natale ne ho aperti solo 2,perché quello del marito l'ho aperto il 23 perché eravamo troppo curiosi... doveva essere solo 1 ma la suocera ha avuto pietà e mi ha fatto ancora un regalo... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14864
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:Benone e te?
niente male
un sacco di bei regali :wink:
io a Natale ne ho aperti solo 2,perché quello del marito l'ho aperto il 23 perché eravamo troppo curiosi... doveva essere solo 1 ma la suocera ha avuto pietà e mi ha fatto ancora un regalo... :lol:
racconta, racconta...
così arriviamo a pagina 1000 ;)
Immagine

#14865
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:Benone e te?
niente male
un sacco di bei regali :wink:
io a Natale ne ho aperti solo 2,perché quello del marito l'ho aperto il 23 perché eravamo troppo curiosi... doveva essere solo 1 ma la suocera ha avuto pietà e mi ha fatto ancora un regalo... :lol:
e da parte dei tuoi familiari niente regali :cry:
Simona