La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FARETTO QUADRATO GU10

#1
Mi servirebbero idee, per dei faretti (incasso) quadrati, con o senza vetro, finitura cromo o alluminio diciamo indicativamente da 9 X 9, se senza vetro anche orientabili e particolari. Deveno essere inseriti in un contesto minimal / moderno :) . Ringrazio anticipatamente quanti mi sapranno indicare marche e modelli con un buon rapporto tra qualità/prezzo e design :) .

#3
Mi associo alla richiesta, ne ho trovati solo di un tipo su ebay. Sono anche orientabili, ma mi piacerebbe scegliere.

#5
AlexTrot2 ha scritto:Grazie TAMB, si andrebbero molto bene :) . Sai marca, modello e costo ?
guarda, gli trovi nell'OBI o BRICO, sono 3 faretti a confezione che costano all incirca € 20.- e sono davvero molto belli dal vivo... :wink:
sono cromati opaco o satinato, non mi ricordo la marca ma li ho visti anche in lucido e in color oro...
se ti serve una foto da più vicino, fammi sapere :wink:
Immagine
Immagine

#6
Grazie per la dritta, farò un giretto al BRICO, anche se la moglie so già cosa ne dirà a priori senza nemmeno vederli...

#7
AlexTrot2 ha scritto:Grazie per la dritta, farò un giretto al BRICO, anche se la moglie so già cosa ne dirà a priori senza nemmeno vederli...
ma perchè scusa??? :shock:
mica sono di cattiva qualità? :?

tu basta che le dici che gli hai presi dal negozio di lampade in centro città e vedrai che ti farà un sorrisetto e ti dirà: wow, che belli!!! 8) :wink:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii furbo 8)
Immagine
Immagine

#9
Nerone2 ha scritto:Scusate una domanda, ma 3 di quei faretti costano 20 euro?

Sono orientabili?
si giusto, tutti e 3 à € 20.-
e si sono orientabili :wink:
Immagine
Immagine

#12
No hai ragione :) . Ma tanto ho pensato chi li orienta ? Sono per il living, ed orientabili, quadrati e con il vetro satinato nun si trovavano... Alla fine come ho già detto altrove tiro a campa :D . Grazie di nuovo TAMB ed auguri per l'ANNO NUOVO :D .

#13
Tamben ha scritto:molto carini... :D però questi non sono orientabili o sbaglio forse??? :?
Sono stato al Brico e non li ho trovati, li avevano solo tondi, proverò all'OBI, sono cmq carini e costano 19,90.