La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCO accessori con ventosa!!!!!!! chi li ha?

#1
Abbiamo la nostra casetta nuova di zecca e ora :cry: mi piange il cuore a pensare di forare le piastrelle in cucina e in bagno !!!!!
STIAMO CERCANDO DEGLI ACCESSORI CON VENTOSE resistenti !!! di quelle che una volta messe non si staccano più!!!
Qualcuno di voi le ha??????? :roll:
Intendo sia per la CUCINA: porta sapone liquido, porta presine, porta scotex, e una barra porta asciughino.
Sia per il BAGNO dove mi serve: porta sciugamani, porta cartaigenica, porta sapone liquido, porta accappatoio, porta scopino.

Chi mi sa aiutare???? :D marche o non marche non importa,
basta che non costino tantissimo! e che siano facilmente trovabili!GRAZIE!!!! :wink:

#2
Ne ho visti in un negozio di accessori casa e ne assicuravano la tenuta perfetta,ma la marca non l'ho notata.Se ci ripasso poi guardo meglio.
Anch'io non ho forato le piastrelle :D , alla barra della cucina ho appeso il portarotolo e presine.
Per il bagno ho preso tutto da appoggio :roll: , ma devo ancora completare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
ne ho trovato in internet di molto belli in ottone cromato , chi li fabbrica mi ha detto che per avere una sicurezza di adesione, bisogna pulire bene la parte dove andra' fissata e mettere una goccia di silicone.lo trovi
www.wtechsrl.it/pdf/ventosa.pdf
buone feste
:) :) :) :)

Immagine
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932