La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14881
Tamben ha scritto:
bellivy ha scritto:anche io tutto bene! queste feste sono state decisamente ingrassanti!!! :evil:

ma solo io ho ricevuto pochissimi regali???uff!!!
e persino mio marito non mi ha fatto nulla.. :cry:
ho bisogno di coccole!!!!!
come tuo marito non ti ha fatto nessun regalo???? :evil: :shock:
caccialo fuori di casa... :evil: :lol: :lol:

coccole tipo queste??? :wink: 8) :lol:
Immagine
siiiiii Tamben! coccole tipo queste!!!

stamattina tb a 36,7 ok mi stanno arrivando :roll: :cry: :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14884
elemauli ha scritto:Ciaooooooooooo io sono rientrata all'ovile da poco,LOndra fantastica!!!!Ci siamo divertiti un sacco :D Baci a domani x gli arretrati 8)
mi fa piacere sia andata bene, vi pensavo in questi giorni!

ma festeggiamo per la pagina 1000?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14886
arianh ha scritto:vediamo se riesco ad arrivare a 1000, nella mia famiglia non ci siamo mai fatti i regali di natale proprio perché altrimenti non sai mai cosa regalare, ma mia mamma mi ha regalato un abitino che mi piaceva molto e che abbiamo visto insieme... poi mio marito mi ha regalato una borsa, i miei suoceri il bimby e il giorno di natale una confzione con sali da bagno, crema e bagno doccia e zia e cugini di lui super mario bros wii...
però sono contenta!

edit: accidenti non ci sono riuscita nemmeno io!
Apperò i suoceri che regalino!!!! :shock: :shock:
Ti sei già lanciata nell'utilizzo del Bimby? attenta diventerà la tua droga :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14887
ciccia80 ha scritto:ah! tra i regali di natale annovero una bellissima trousse sephora, la nespresso (geoge l'avevano terminato) e un set da gioco...siamo sullo scarsino, ma belle cose!
la nespresso ce l'ho pure io (da 2 anni), ma nemmeno a me hanno dato George :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14888
piccolissima ha scritto:Evviva...
pag 1000 è un pò come capodanno...
dà l'impressione di... qualcosa di nuovo... per tutte!
speriamo ;)
E' vero Picco ho avuto anche io questo pensiero :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14889
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:vediamo se riesco ad arrivare a 1000, nella mia famiglia non ci siamo mai fatti i regali di natale proprio perché altrimenti non sai mai cosa regalare, ma mia mamma mi ha regalato un abitino che mi piaceva molto e che abbiamo visto insieme... poi mio marito mi ha regalato una borsa, i miei suoceri il bimby e il giorno di natale una confzione con sali da bagno, crema e bagno doccia e zia e cugini di lui super mario bros wii...
però sono contenta!

edit: accidenti non ci sono riuscita nemmeno io!
Apperò i suoceri che regalino!!!! :shock: :shock:
Ti sei già lanciata nell'utilizzo del Bimby? attenta diventerà la tua droga :lol: :lol:
praticamente il bimby me l'hanno regalato a ottobre dicendomi che era regalo di natale compleanno santa lucia ecc. mi sono buttata nel suo utilizzo appena arrivato, poi quando il marito si è messo a dieta mi son dovuta fermare a parte poche cose... diciamo che questa settimana continuo ad utilizzarlo invece e mi piace un sacco! effettivamente è quasi una droga!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14890
all'appello per l'elenco dei regali: i suoceri ci hanno dato soldi, e ho preso la stampante nuova e la ventola scaldabagno, mamma mi ha regalato un porta gioielli a valigetta, mia cognata tre libri di Pennac (io adoro Pennac), un'amica un portabiscotti carinissimo e un'altra delle calze fashion... io mi sono regalata collana e orecchini oro e scaramazze... e il maritino a sorpresa ci ha abbinato il bracciale... direi che non è andata male....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14891
elemauli ha scritto:Sì davvero qualcosa di nuovo per tutte :D XXX

Picco mi hai sognata??? :D Racconta, racconta :lol:
senza tanti giri di parole... :lol:
ho sognato che tornavi da londra, ci dicevi che ti eri data alla pazza gioia, ci facevi vedere il grafico di FF dove avevi segnato 5 giorni di compitini in corrispondenza dei 5 giorni a londra (anche se non so quanti sono stati in realtà) che poi erano i 5 giorni più giusti
e tutte noi aveamo pensato che era matematico che stavolta ci avevate preso
:wink:

male che va, giocati il 5 sulla ruota di londra :lol:
Immagine

#14892
:lol: bello come sogno!
sui 5 giorni di vacanza c'hai azzeccato :D
Come previsto non ci siamo dati alla pazza gioia visto che mediamente ci siamo sparati una decina di km al giorno di cammino....però c'è qualche possibilità di made in London :D x il resto questo mese non so proprio a che punto sono...da una lettura della mutanda al british museum pare sia vicina all'ovetto...ma mi sono così rilassata a Londra che non mi voglio neanche applicare a contare i giorni...tutto rimandato all'anno nuovo :D :wink:
Grazie x il pensiero :D comunque :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14894
dubbio...
premetto che io ho sempre il ciclo un po' sballato (tipo 33/40/29 ecc)...
stando ai miei calcoli (mutanda, tb ) in questi giorni dovrebbero arrivarmi le rosse.
ieri la mia tb era di 36,7 e di solito quando l'ho così il giorno dopo si abbassa ancora di 0,3/0,02 e mi arrivano, invece stamattina l'avevo a 36,8...puro caso? :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14895
bellivy ha scritto:dubbio...
premetto che io ho sempre il ciclo un po' sballato (tipo 33/40/29 ecc)...
stando ai miei calcoli (mutanda, tb ) in questi giorni dovrebbero arrivarmi le rosse.
ieri la mia tb era di 36,7 e di solito quando l'ho così il giorno dopo si abbassa ancora di 0,3/0,02 e mi arrivano, invece stamattina l'avevo a 36,8...puro caso? :roll:
e le altre tb precedenti?
a che giorno sei?
con questo ampio range di durata ciclo è difficile fare previsioni :roll:
Immagine