La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa intendi per non troppo dispendioso?

#3
ci sono un bel pò di cose di cui tener conto..

ad es, che cifra intendi per non troppo dispensioso? E poi, è un mobile contenitore o sopra ci dovrai mettere anche il lavandino? Tante volte è la combinazioni di diversi elementi (cassettone piuttosto di anta, top e lavandino in appoggio piuttosto che a incasso) sempre all'interno della stessa ditta e linea che butta su o giù il prezzo..

Il consiglio che mi sento di darti è di armarti di dimensioni di ingombro del tuo bagno (ricordati di segnare gli attacchi) e di recarti in un paio di show room, vedere quale ditta ti piace di più e parlando chiaro con il venditore che stai cercando una soluzione relativamente economica.. di solito i negozi con showroom hanno sia la fascia alta, la fascia media, ma anche la medio bassa e la medio alta..
per le dimensioni non è un problema, ormai i mobili bagno, come le cucine, sono modualri e fatti quasi sempre su misura (a meno che tu non voglia qualcosa di già pronto, a quel punto spendi poco, hai in mano un monoblocco e ti basta andare al Castorama o al Leroy Merlin)

Io conosco Edmo (media), Arcom (media), Casabath (medio alta, ma con un buonissimo rapporto qualità-prezzo, quindi alta per la qualità e media per il prezzo :? ).. dipende tutto quale sarà la frequenza di utilizzo del bagno e in rapporto a questo che scelta farai dei diversi elementi che comporranno il mobile.. :roll: