La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
In bocca al lupo e non ti preoccupare :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#20
un in bocca al lupo grandissimo :)
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Sono nuova nuova ma ti faccio ugualmente tantissimi pat pat vedrai che poi ripenserai all'intervento come una cosa banalissima..forza! :D

#22
Loremir, io l'ho fatto qualche anno fa, ambulatorialmente, avevo una microlacerazione alla retina... è stata una passeggiata :wink:

Jk

#24
Lorena ha scritto:Io è meglio che non scrivo niente perchè sono una mega fifona! Solo in bocca al lupo! :D
ALLORA CI ASSOMIGLIAMO ANCHE IN QUESTO.. SARA' IL NOME?? :roll:

:wink:

comunque grazie a tutti.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io è meglio che non scrivo niente perchè sono una mega fifona! Solo in bocca al lupo! :D
ALLORA CI ASSOMIGLIAMO ANCHE IN QUESTO.. SARA' IL NOME?? :roll:

:wink:

comunque grazie a tutti.. :cry: :cry:
Sarà anche che ho subito un incidente ad un occhio... ma dicono tutti che l'intervento al laser non crei dolore, solo un po' di fastidio.
Immagine
Immagine

#27
forza anche da parte mia!!!
ti penseremo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Anche io l'ho già fatta!!! A tutte due gli occhi per ridurre la miopia ... con l'anestesia non senti niente ... poi ti danno le bustine di tachidol (sono oppiacei :D ) .. ti sballi e dormi!!! :D

#30
Su forza, riposati prima e dopo l'intervento! Dai, l'ho fatto anch'io, non è preoccupante. :) Bacioni e ti aspettiamo!