La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
l'avete comprata online o in negozio??? mi ricordo di averla vista nel negozio online di saicosatispalmi e potrei prenderla lì insieme a degli ombretti minerali, ma non so come sono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#422
arianh ha scritto:l'avete comprata online o in negozio??? mi ricordo di averla vista nel negozio online di saicosatispalmi e potrei prenderla lì insieme a degli ombretti minerali, ma non so come sono...
come sono cosa?
le mc o gli ombretti?
io l'ho preso dal negozio fisico saicosatispalmi a pescara...
ma dal sito la bottega della luna costa meno e c'è l'opzione soddisfatti o rimborsati, per la mc

Pap, ho visto che ci sono altre coppette che si chiamano diversametne
se non sbaglio la divacup ha il gambo più corto (corto come l'ho tagliato io per capirci...)

http://www.thegreenestdollar.com/wp-con ... ivacup.jpg
Immagine

#423
Per chi era indecisa, e oleva sapere, continuo a raccontare le mie epserienze :lol:

il cambio di stamattina è andato melgio, forse ci sto prendendo la mano anche col gambetto corto...

una cosa è certa, una sensazione di libertà e freschezza che nemmeno i tampax ti danno (a me davano anzi secchezza negli ultimi tempi)

prossimo step, tentare il cambio fuori casa :shock:
Immagine

#425
piccolissima ha scritto:Per chi era indecisa, e oleva sapere, continuo a raccontare le mie epserienze :lol:

il cambio di stamattina è andato melgio, forse ci sto prendendo la mano anche col gambetto corto...

una cosa è certa, una sensazione di libertà e freschezza che nemmeno i tampax ti danno (a me davano anzi secchezza negli ultimi tempi)

prossimo step, tentare il cambio fuori casa :shock:
vai picco, sono curiosissima!
Immagine
Immagine

#426
anche io attendo il prossimo passo!

intendevo come sono gli ombretti di saicosatispalmi in modo che faccio un ordine solo su un sito!
sulla bottega della luna ho già guardato e praticamente mi sono studiata tutto il sito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#428
stefania_b ha scritto:attendo il tuo next step :wink:
Stefa..fai posto sulla tribunettaaaaaaa :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#429
ahaha, quante ascoltatrici :lol:

proseguo col racconto delle mie esperienze....

non ho ancora provato a cambiarla in ambiente ostile (casad i mamma non conta, vero?), ma ho fatto passi avanti nella constatazione dell'utilizzo...

per quanto riguarda "l'indossamento" è fantastica davvero... non la sento affatto, mi sento sicura come non mai per quanto riguarda le perdite (non porto altro), pur avendo un ciclo discreto ho bisogno di svuotarla davvero poche volte, tipo la mattina, a pranzo, a cena e prima di andare a dormire... mi scordo quasi di avere il ciclo, perchè "non lo sento", e anche perchè non mi devo preoccupare di portarmi dietro tutta l'attrezzatura canonica... in borsa ho solo l'antidolorifico e le salviettine intime (che non ho ancora usato)

per quanto riguarda il "metti/togli" va meglio ma non sono ancora agile... ma considerando quante poche volte devo farlo, e quante ore di felicità ci sono tra un cambio e l'altro... sono già soddisfatta :wink:
Immagine

#431
stefania_b ha scritto:io qspetto sempre la prova in ambienti ostili...
tipo un autogrill nel pomeriggio del 31?
Immagine
Immagine

#432
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:io qspetto sempre la prova in ambienti ostili...
tipo un autogrill nel pomeriggio del 31?
Io l'ho cambiata ai bagni del cinema pieni di donnine 5 minuti prima del film!
E a lavoro sempre.

Comunque, come dicevo, nessuno ti obbliga, quando sai che affronterai una situazione difficile, ad usare la mc! Se sai che con l'assorbente normale fai meglio, quel giorno ti porti l'assorbente normale! :wink:

#433
boo ha scritto:
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:io qspetto sempre la prova in ambienti ostili...
tipo un autogrill nel pomeriggio del 31?
Io l'ho cambiata ai bagni del cinema pieni di donnine 5 minuti prima del film!
E a lavoro sempre.

Comunque, come dicevo, nessuno ti obbliga, quando sai che affronterai una situazione difficile, ad usare la mc! Se sai che con l'assorbente normale fai meglio, quel giorno ti porti l'assorbente normale! :wink:
infatti
ma che poi devono essere giorni da stare davvero tutto il giorno fuori, sennò non è che c'è tutta sta necessità di cambiarsi spesso

l'unica mia perplessità nei bagni "ostili" è che non mi siedo mai sul wc... quindi cercare di rilassare i muscoli in quella posizione da contorsionista... per ora non è fattibile... ma conto di prenderci la mano! ;)

altra cosa stupenda sarà al mare, almeno non si inzuppa di acuq di mare come il tampax :lol:
Immagine

#435
stefania_b ha scritto:io sto fuori casa ogni giorno dalle otto alle 20 :(
beh ma mica stai tutto il giorno in autogrill?
Il bagno del posto di lavoro è così ostile?

Nel frattempo ho sentito la necessità di fare l'operazione poco fa, in uff del marito... pensavo peggio

L'importate per me è potermi sedere tranquilla
Immagine