La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimenticavo...

#2
scusate ma mi sono dimenticata di dirvi che il rubinetto che mi piace molto (Dornbracht) è purtroppo molto costoso. Ne conoscete uno simile e che abbia un prezzo accettabile pur essendo comunque di qualità?
Grazie ancora

#4
ciao non sono un'esperta ma l'unico consiglio che ti posso dare è di non concentrarti esclusivamente sull'estetica ma anche sulla funzionalità.
Un rubinetto alto oltre al fatto di poter essere sproporzionato, è poco pratico, poco maneggevole e schizza molto. Io ne ho uno simile al secondo che hai postato e lo cambierò il prima possibile perchè schizza acqua ovunque ed è una lotta pulire i lavelli.
Quindi, secondo me, occhio alle altezze! :wink:

Re: Dimenticavo...

#5
ANTO09 ha scritto: Ne conoscete uno simile e che abbia un prezzo accettabile pur essendo comunque di qualità?
definisci "accettabile"....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
il joi della franke non ti piacE?
io mi ci trovo molto molto benen!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
marzia ha scritto:il joi della franke non ti piacE?
io mi ci trovo molto molto benen!
Grazie per avermi risposto. Posso sapere quanto è alto il tuo rubinetto (dalle foto su internet mi sembra simile a quello dell aNewform) Ti da problemi di schizzi d'acqua come scritto nel post precedente?

#9
E' alto 46cm e te lo consiglio anche io. Se vuoi qualcosa di molto bello come design senza spendere cifre folli, guarda anche la serie Planar di Franke.

#10
Peppezi ha scritto:E' alto 46cm e te lo consiglio anche io. Se vuoi qualcosa di molto bello come design senza spendere cifre folli, guarda anche la serie Planar di Franke.
Grazie infinite
Ciao