La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
tamy79 ha scritto:arrivato finalmente il tavolo con le sedie!
grazie a tutti per i consigli
particolar modo a
TAMBEN

è bellissimo!!! complimenti a te a chi te lo ha realizzato! Bella l'idea del cassetto, lo spessore, il piede...
Missdima

#153
grazie per la visita alla tua casetta, il tavolo è veramente molto bello! importante e anche molto comodo sembra! anche le sedie stanno molto bene somigliano tanto agli sgabelli della cucina! direi che hai fatto un ottimo acquisto e complimenti al fratello del moroso èeper tutte le opere che vi ha fatto (il cancellino sembrerebbe nuovo!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#154
ecco le foto del tavolo realizzato su misura
da chiuso è grande 140x85
aperto con le allunghe 210 e ci stanno 10 persone!
le allunghe sono nascoste dentro i 10cm dello spessore :D
Immagine
gambe cromate e realizzate dal fabbro (fratello del mio ragazzo)
Immagine
altezza tavolo 10cm - in legno e poi colorato in wengè poro aperto
Immagine
cassetto ricavato all'interno del tavolo


infine veduta di insieme con sedie nuove e orchidea disegnata sul muro in affresco
Immagine
Ultima modifica di tamy79 il 30/12/09 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#155
arianh ha scritto:grazie per la visita alla tua casetta, il tavolo è veramente molto bello! importante e anche molto comodo sembra! anche le sedie stanno molto bene somigliano tanto agli sgabelli della cucina! direi che hai fatto un ottimo acquisto e complimenti al fratello del moroso èeper tutte le opere che vi ha fatto (il cancellino sembrerebbe nuovo!)
ero convinta che avessi già visto casa mia...sono contenta che ti piaccia!



nessuno che mi nota l'orchidea disegnata sul muro :cry: :lol:
Immagine
Immagine

#156
tamy79 ha scritto:
arianh ha scritto:grazie per la visita alla tua casetta, il tavolo è veramente molto bello! importante e anche molto comodo sembra! anche le sedie stanno molto bene somigliano tanto agli sgabelli della cucina! direi che hai fatto un ottimo acquisto e complimenti al fratello del moroso èeper tutte le opere che vi ha fatto (il cancellino sembrerebbe nuovo!)
ero convinta che avessi già visto casa mia...sono contenta che ti piaccia!



nessuno che mi nota l'orchidea disegnata sul muro :cry: :lol:
l'ho notata io ed è veramente bellissima, infatti mi sono chiesta come avete fatto a farla dalla fotografia di quella che vi ha regalato la suocera... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#157
bene...perchè ho fatto vedere l'album a un paio di mie amiche che non possono vederla dal vivo...e tutte l'hanno scambiata per una pianta vera...ma dico io...nemmeno ai tropici esiste un'orchidea così grande :shock: :?

efettivamente in foto non rende come dal vivo :roll:
Immagine
Immagine

#158
grassssssssssie tamy ma così mi metti in forte imbarazzo :oops: :oops:

comunque riconfermo quello che ti avevo già detto in mp... il tavolo è davvero bellissimo, così come anche le sedie :wink: :wink:

dell'orchidea sulla parete neanche parliamo, fa davvero una SUPER figurona 8) :wink:

brava, e fai i complimenti a quel bravo ragazzo che ha realizzato le gambe cromate... davvero un ottimo lavoro!!! :wink:
Immagine
Immagine

#159
Tamben ha scritto:grassssssssssie tamy ma così mi metti in forte imbarazzo :oops: :oops:

comunque riconfermo quello che ti avevo già detto in mp... il tavolo è davvero bellissimo, così come anche le sedie :wink: :wink:

dell'orchidea sulla parete neanche parliamo, fa davvero una SUPER figurona 8) :wink:

brava, e fai i complimenti a quel bravo ragazzo che ha realizzato le gambe cromate... davvero un ottimo lavoro!!! :wink:

quel che è giusto è giusto....sei stata essenziale!!!!! :D
sei una grande :wink:
Immagine
Immagine

#160
Tamy, ma è bellissimo il tavolo, un capolavoro, funzionale e bello.. dovreste metterlo in produzione, anche se le zampe mi ricordano vagamente anche la base di un altro modello.. 8) Di classe ed armoniosa tutta la zona, cucina, sedie e lo splendido trompe d'oeil.. :D
Immagine

#161
lot ha scritto:Tamy, ma è bellissimo il tavolo, un capolavoro, funzionale e bello.. dovreste metterlo in produzione, anche se le zampe mi ricordano vagamente anche la base di un altro modello.. 8) Di classe ed armoniosa tutta la zona, cucina, sedie e lo splendido trompe d'oeil.. :D
Immagine
grazie :D :D
sono contenta che ti piaccia...
il tipo che mi ha fatto il piano mi ha chiesto se lo può proporre ai clienti :evil: ....è mioooo!!
:lol: :lol:
si è un mix tra due tavoli..rivisitati entrambi nelle misure da me...come il cassetto è stata un'idea di mia sorella :D ...ero indecisa di fare le gambe un pò arrotondate...visto che ho le maniglie della cucina un pò curve!...ma va bene così :wink:
Immagine
Immagine

#162
:shock: ma è un capolavoro questo splendido tavolo :shock:
bellissima l'idea del cassetto e super chic le gambe!mi piace davvero molto!
l'orchidea poi...ci sta a pennello!
hai degli ottimi gusti, e nell'insieme la stanza fa un gran bell'effetto!
complimentissimi e già che ci sono tanti auguri di Buon Anno :wink:

#164
annalisa86ce ha scritto::shock: ma è un capolavoro questo splendido tavolo :shock:
bellissima l'idea del cassetto e super chic le gambe!mi piace davvero molto!
l'orchidea poi...ci sta a pennello!
hai degli ottimi gusti, e nell'insieme la stanza fa un gran bell'effetto!
complimentissimi e già che ci sono tanti auguri di Buon Anno :wink:
grazie annalisa :D
e buon anno anche a te... :D :D
Immagine
Immagine

#165
canarino ha scritto:"lo aprite o no, lo aprite sì o no?"

dai, fatto 30, fai 31 e scatta una foto del tavolo aperto

bravissimi...
è vero non ho fatto la foto aperta :oops: ...è che nell'album cè la foto apparecchiata a natale...e quindi non ci ho pensato :D

appena ho un'attimo faccio la foto :D
Immagine
Immagine