La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
che dire? avevo gia' visto la tua casa ed era bellissima! ma ora e' superba!!!!
bello il tavolo, le sedie, suggestivo l'affresco! e poi tutto cosi' curato!!! brava brava brava!
e che dire poi della tavola apparecchiata? bellissimo il corredo argento! e che dire degli antipasti di Natale? :shock: :shock: :shock: mi hai fatto venire una fame !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti ancora

#422
salentina ha scritto:che dire? avevo gia' visto la tua casa ed era bellissima! ma ora e' superba!!!!
bello il tavolo, le sedie, suggestivo l'affresco! e poi tutto cosi' curato!!! brava brava brava!
e che dire poi della tavola apparecchiata? bellissimo il corredo argento! e che dire degli antipasti di Natale? :shock: :shock: :shock: mi hai fatto venire una fame !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti ancora
grazie :oops: ...non vedevo l'ora che mi arrivasse il tavolo..
il corredo argento è stato un regalo di mia sorella....mi ha fatto tutto il set compreso i piatti 8) ...che fortuna :wink:
Immagine
Immagine

#424
hei tamy bellissima la tua casa, mi piace tantissimo anche la camera da letto e complimenti per il giardino, ma sbaglio ho l'ho già visto in fase iniziale su il forum di un sito di giardinaggio ??

#425
lauretta65 ha scritto:hei tamy bellissima la tua casa, mi piace tantissimo anche la camera da letto e complimenti per il giardino, ma sbaglio ho l'ho già visto in fase iniziale su il forum di un sito di giardinaggio ??
no è l'unico forum che sono iscritta!!.....se ti ricordi il nome...che qualcuno non abbia copiato le mie foto :?
Immagine
Immagine

#426
ciao tamy! ho fatto un giretto in casa tua :wink:

il giardino è curatissimo, come tutto il resto.
anche la cucina è molto bella e spaziosa.
l'affresco ci sta proprio bene, chissò la suocera com'è contenta di averti dato l'ispirazione :lol:

complimenti. :wink:

#427
Tamy, ho visto solo ora l'aggiornamento e volevo farti i complimenti, mi piace moltissimo come hai completato la zona giorno, veramente tutto molto bello :D

però cavoli, in famiglia avete giardiniere, falegname, muratore, grafico (ho visto anche il quadro in camera 8) ) e non mi sembra molto giusto...tutto tu :evil:



P.S. anche io per natale avevo fatto le girelle :wink:
Simona

#428
grilu ha scritto:ciao tamy! ho fatto un giretto in casa tua :wink:

il giardino è curatissimo, come tutto il resto.
anche la cucina è molto bella e spaziosa.
l'affresco ci sta proprio bene, chissò la suocera com'è contenta di averti dato l'ispirazione :lol:

complimenti. :wink:
grazie....già a natalel'ho detto alla suocera...e mi fa:
beh avresti fatto anche senza la mia :twisted:
uff...lei non è cattiva sono fortunata...ma delle volte mi da delle frecciatine brutte :cry:
Immagine
Immagine

#429
simo19691 ha scritto:Tamy, ho visto solo ora l'aggiornamento e volevo farti i complimenti, mi piace moltissimo come hai completato la zona giorno, veramente tutto molto bello :D

però cavoli, in famiglia avete giardiniere, falegname, muratore, grafico (ho visto anche il quadro in camera 8) ) e non mi sembra molto giusto...tutto tu :evil:



P.S. anche io per natale avevo fatto le girelle :wink:
heheh sono fortunata ma sono sempre le stesse persone ...il suocero e il fratello del mio ragazzo tutto fare...che di lavoro fa il fabbro :wink: ....sono fortunata


ma la grafica sono io 8) ...quadro e affresco compreso :wink:

ps: mi piacciono gli antipasti :D
Immagine
Immagine

#432
Ciao Tamy,bellissima casa, invidio il giardino :D favoloso.
E' tutto molto curato complimenti veramente anche per la tavola di S.Stefano, elegantissima.
Mi piacciono molto gli sgabelli della cucina, sai dirmi di che marca sono?

#433
DADA73 ha scritto:Ciao Tamy,bellissima casa, invidio il giardino :D favoloso.
E' tutto molto curato complimenti veramente anche per la tavola di S.Stefano, elegantissima.
Mi piacciono molto gli sgabelli della cucina, sai dirmi di che marca sono?
GRAZIE PER I COMPLIMENTI
i sgabelli li ho comprati su internet
Immagine
Immagine

#434
ciao tamy posso farti visita anch'io ...dopo i tanti coplimenti come non si potrebbe esser curiossi :oops:

..complimenti al quale mi devo aggiungere per il tavolo che è bellissimo ma l'insieme sedie cucina affresco è quello che devo dire lasciano a bocca aperta :wink: