La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se non è troppo rigido, dal Xme si può arrivare al delizioso Canal Saint-Martin, uno dei pochi 'Navigli' sopravvissuti di Paris, e percorrere le sue rive dalla Mo Jaures sino verso la Bastille, come faceva Amélie..
Immagine
..e poi, da rivedere i giudizi su alcune zone di Pigalle, ancora autentiche, sotto Montmartre, tra cui segnalo, oltre a squisiti negozi di tessuti e di abbigliamento low-cost, la Halle Saint Pierre, dove si mangia non male, museo dell'art brut e dell'arte popolare..
Immagine
..infine nuovissimo e tutto da scoprire, per chi ama l'architettura moderna, di Jean Nouvel il Musée du Quai du Branly che contiene le collezioni d'arte africana e d'oltremare.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
ah, se qualcuno di voi volesse fare una full-immersion per capire cosa vuole dire avere 3 bimbi, credo che per mia suocera questa settimana sarà una caporetto, ce lo faccia sapere subito così ci mettiamo d'accordo sul periodo, ve li prestiamo e noi prenotiamo ... (magari a sto giro Londra :lol: )
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#21
canarino ha scritto:il commento standard di parenti lontani e conoscenti all'annuncio del viaggio:

"ah, occhio a non tornare in quattro..."

e 1, e 2, e 3... e 27

ora, non è che sono circondato di persone particolarmente cretine, o almeno più della media, ma non possono esimersi dal tacere o dall'augurare un semplice "bel tempo" "divertitevi" "mangiate formaggi di capra" ci portate una bottiglia di bordeaux"?

sta diventando uno stillicidio, un ossessione, tanto che al lavoro non ho nemmeno detto che vado via e dove vado (anche qui i cretini sono nella media, così come i commenti...)

giusto per avvisarvi :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
guarda che se fossi stato tra i miei parenti il giorno di Natale i commenti sarebbero stati un resoconto dettagliato dei controlli aereoportuali
degli ultimi mesi...vedi un po' te :twisted:
manco da Parigi da un po', sempre soggiornato in bettole e mai pensato a itinerari romantici, gastronomicamente pero' non si deve rinunciare
:arrow: al crock monsieur
Immagine
:arrow: al cous cous nella variante tunisina o marocchina, praticamente e' il posto migliore dove mangiarlo senza attraversare il mediterraneo
(tranne nella versione tripolina che si fa meglio a Roma, questo lo preciso su pressione dei familiari :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
canarino ha scritto:ah, se qualcuno di voi volesse fare una full-immersion per capire cosa vuole dire avere 3 bimbi, credo che per mia suocera questa settimana sarà una caporetto, ce lo faccia sapere subito così ci mettiamo d'accordo sul periodo, ve li prestiamo e noi prenotiamo ... (magari a sto giro Londra :lol: )
mi sa che dopo il vostro ritorno scappa tua suocera a Londra ....
FEDE65

#23
canarino ha scritto:ah, se qualcuno di voi volesse fare una full-immersion per capire cosa vuole dire avere 3 bimbi, credo che per mia suocera questa settimana sarà una caporetto, ce lo faccia sapere subito così ci mettiamo d'accordo sul periodo, ve li prestiamo e noi prenotiamo ... (magari a sto giro Londra :lol: )
io da bestia quale sono, la prima cosa che ho pensato è stata: finalmente soli quei due poverini!! :oops:

:roll:
sono irrecuberabile, lo so! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
canarino ha scritto:a 54 ore dalla partenza la lieta novella che la principessa stanotte aveva mal d'orecchio

Lot, tienti pronto...

ho letto tutto con nostalgia......
Cana noo incrocio le dita che tutto proceda come programmato. :wink:

(a Parigi ho avuto l'influenza io :? e notare che mi viene ogni lustro :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#27
che bello Parigi...

ho dei bellissimi ricordi (molto confusi a dir la verità...) della mia gita del 5°...alloggiavamo vicino Pigalle e i ragazzi tutte le sere scappavano per andare a vedere gli spogliarelli :lol: :lol:

invece mi ricordo molto bene la salita sulla Torre (io soffro terribilmente di vertiggini :oops: )

saremmo voluti tornare anche con i figli (ormai i miei sono grandini), ma partire una settimana in 4 a Parigi ci farebbe saltare la vacanza estiva al mare :cry:

per la cronaca: in gita c'era anche mio marito, stavamo insieme da poche settimane, ma abbiamo litigato e per tutto il tempo non ci siamo parlati :?
Simona

#28
Io praticamente ho vissuto a Parigi 10 giorni, anni fa, l'ultima vacanza da single a casa di mia cugina.. :D
Vorrei tanto portarci bubo, ma lui non vuole venirci :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
bubu ha scritto:Io praticamente ho vissuto a Parigi 10 giorni, anni fa, l'ultima vacanza da single a casa di mia cugina.. :D
Vorrei tanto portarci bubo, ma lui non vuole venirci :evil:
porquà?? :shock:
Simona

#30
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io praticamente ho vissuto a Parigi 10 giorni, anni fa, l'ultima vacanza da single a casa di mia cugina.. :D
Vorrei tanto portarci bubo, ma lui non vuole venirci :evil:
porquà?? :shock:
perchè lui è l'anticristo del romanticismo!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)