La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
scusa la mia ignoranza....
gli incentivi non sono legati a lavori di ristrutturazione edilizia? quali sono i lavori di ristrutturazione edilizia per cui si ha diritto agli incentivi? mi era sembrato di capire che tra gli interventi di ristrutturazione edilizia rientrasse anche l'acquisto della cassaforte....

supponendo che tali incentivi vengano prolugnati anche al 2010 e io faccio la comunicazione a pescara posso usufruire degli incentivi per i mobili ordinati (non acquistati) nel novembre 2009. il pagamento avverrà a maggio 2010

grazie ancora

#137
Gli incentivi per la ristrutturazione (36%) sono una cosa (e vi rientra la cassaforte), quella per i mobili un'altra, ma se non fai lavori di ristrutturazione facendo la comunicazione a pescara non puoi nemmeno usufruire degli incentivi mobili. Poichè questi ultimi sono validi solo fino a domani e vale il criterio di cassa, a meno che tu non mandi la comunicazione a pescara domani con la data inizio lavori e paghi i mobili entro domani, degli incentivi sui mobili non puoi usufruire. Quelli sulla cassaforte si, sempre che tu faccia la famosa comunicazione.

#138
chiaramente non era mia internzione fare tutto domani :D
vorrei solo capire come stanno le cose....
anche gli incentivi sui mobili sono quindi legati alle ristrutturazioni perchè tu mi hai scritto
se non fai lavori di ristrutturazione facendo la comunicazione a pescara non puoi nemmeno usufruire degli incentivi mobili.
quali sono i lavori di ristrutturazione che davano accesso agli incentivi sui mobili?