La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per piacere,chi di voi ha lavello cucina vasca unica 75

#3
ANTO09 ha scritto:mi può dire quanto e' alto il rubinetto-miscelatore (foro incastro su lavelllo) e se è più comodo con la doccetta o senza? Ne ho visto uno (h 43 cm) ma mi sembra decisamente troppo alto....
Grazie infinite
Io l'ho messo così
Immagine
la doccetta non l'ho voluta ... ce l'avevo a casa dei miei e la odiavo!!! Questo è un monogetto. E' comodissimo e anche esteticamente mi piace molto sulla mia cucina.
ciao

Re: Per piacere,chi di voi ha lavello cucina vasca unica 75

#4
catslover ha scritto:
ANTO09 ha scritto:mi può dire quanto e' alto il rubinetto-miscelatore (foro incastro su lavelllo) e se è più comodo con la doccetta o senza? Ne ho visto uno (h 43 cm) ma mi sembra decisamente troppo alto....
Grazie infinite
Io l'ho messo così
Immagine
la doccetta non l'ho voluta ... ce l'avevo a casa dei miei e la odiavo!!! Questo è un monogetto. E' comodissimo e anche esteticamente mi piace molto sulla mia cucina.
ciao
Ciao, grazie infinite per avermi risposto e buon anno. posso chiederti quanto misura in altezza del tuo miscelatore, se il tuo lavello e' a parete o in un'isola centrale e se per te e' proporzionato?
ti ringrazio ancora
ciao

#5
ciao Auguri Buon Anno!

La mia cucina è a parete. L'ho misurato è alto 32 nel punto più alto della cuva ... ci sta benissimo.

Secondo me 43 cm è decisamente troppo ... anche con l'estraibile ti schizza dappertutto.

#6
catslover ha scritto:ciao Auguri Buon Anno!

La mia cucina è a parete. L'ho misurato è alto 32 nel punto più alto della cuva ... ci sta benissimo.

Secondo me 43 cm è decisamente troppo ... anche con l'estraibile ti schizza dappertutto.
Anche per me 32 cm e' una misura proporzionata e corretta.
Grazie ancora
Ciao