La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
io mi sono trovata bene con la vichy e con la somatoline antismagliature.....confermo che la rilastil ha un odore allucinante. io alla crema mischio un po' di olio di mandorle così si spalma più velocemente e a me che ho la pelle secca mi idrata di più...senza contare che risparmio la crema che costa tanto comunque :roll:

mi sembra perfetta la curva hella!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8162
valery ha scritto:ma......che cremine usate per la panza?
io fino adesso ho usato l'olio di mandorle, poi a natale mi hanno regalato ben 4 prodotti della Prenatàl: olio-doccia , crema antismagliature , crema gel per il seno, crema gel per i capezzoli! :D
Sto usando tutto :shock: e mi trovo piuttosto bene! Con l'olio facevo prima, ma poi ungevo tutto il bagno e poi l'ultima volta mi è schizzato via il phon dalle mani e si è frantumato per terra :evil: :evil: :evil:

Grazie a tutte per le conferme sui miei valori "di curva" :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8163
Hella ha scritto:
valery ha scritto:ma......che cremine usate per la panza?
io fino adesso ho usato l'olio di mandorle, poi a natale mi hanno regalato ben 4 prodotti della Prenatàl: olio-doccia , crema antismagliature , crema gel per il seno, crema gel per i capezzoli! :D
Sto usando tutto :shock: e mi trovo piuttosto bene! Con l'olio facevo prima, ma poi ungevo tutto il bagno e poi l'ultima volta mi è schizzato via il phon dalle mani e si è frantumato per terra :evil: :evil: :evil:

Grazie a tutte per le conferme sui miei valori "di curva" :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#8167
Posto anche qui...magari qualcuna lo sà. Mentre si è in cerca che rapporti si deve avere con gli antidolorifici? so che ibuprofene nn sarebbe adeguato, se viene mal di testa....e non sapete se aspettate o no, nel dubbio cosa prendere?! Mettersi al buio e riposarsi....quando si è al lavoro non si può....Grazie!
Ed un augurio per le mammine!...e le prossime mammine!

#8168
ErinC ha scritto:Posto anche qui...magari qualcuna lo sà. Mentre si è in cerca che rapporti si deve avere con gli antidolorifici? so che ibuprofene nn sarebbe adeguato, se viene mal di testa....e non sapete se aspettate o no, nel dubbio cosa prendere?! Mettersi al buio e riposarsi....quando si è al lavoro non si può....Grazie!
Ed un augurio per le mammine!...e le prossime mammine!
La cosa migliore sarebbe prendere la tachipirina che solitamente si prende in considerazione solo per la febbre ma che invece è ottima anche per dolori articolari, raffreddore e mal di testa (se leggi il foglietto trovi scritte tutte le indicazioni) :wink:

Io però posso dirti che il primo mese di gravidanza, in cui ignoravo di essere incinta 8) , ho buttato giù la qualunque...dal coefferalgan perchè mi ero bloccata con il collo, al peridon per i reflussi (che scema...eran nausee :lol: e io pensavo di aver fatto un po' di indigestione :lol: )

#8169
Dol...la foto 59 mi ha fatto piangere...sarà colpa dell'ossitocina?!?!?

Tu e tuo marito nella foto 78 siete, oltre che bellissimi, il ritratto della felicità!

E che belli i lenzuolini della picci con gli swarowski!!!!

La piccina diventa ogni giorno di più una principessa :o

#8170
io non ho la password per l'album di Aurora...... :cry: :cry: :cry: ero convinta di saperla, ma forse Dol l'hai cambiata.

Ho aggiornato l'albumino di Margherita in firma con gli ultimissimi acquisti :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8171
Dolores, che bella la tua principessa!!!!!!!!! :D


Hella, gli ultimi acquisti sono carinissimi!!! E le sagomine sono fatte proprio bene!!!


Un salutone a tutte le pancine, soprattutto a Ila, Yuri e Moon, che ormai sono vicine al capolinea!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8172
Attenzione alla rosa mosqueta!!!!

cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!

#8173
Sto guardando 16 and pregnant su mtv. Unica coppia di adolescenti che per ora da il bebè in adozione. Che strazio! Con lei che urlava che nn voleva vedere la bambina. I parenti che invece che ridere piangevano ma nn di felicità, veramente straziante! I genitori adottivi felici come pasque mentre i 2 ragazzi sono tristi. Non la tengono per motivi economici, che tristezza....

#8174
ErinC ha scritto:Attenzione alla rosa mosqueta!!!!

cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!
oddio l'ho regalata ad Anna! :shock: però a me avevano detto che in gravidanza andava benissimo, anzi la consigliano! :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8175
Estratti.Naturali ha scritto:
ErinC ha scritto:Attenzione alla rosa mosqueta!!!!

cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!
oddio l'ho regalata ad Anna! :shock: però a me avevano detto che in gravidanza andava benissimo, anzi la consigliano! :roll:
Anche questa della rosa mosqueta è una bufala! :lol:
A me l'ha consigliata la dermatologa al 7° mese x aiutare a cicatrizzare le smagliature!!!!
Ho addirittura usato l'olio puro! Ovviamente non fa miracoli! Come l'olio di mandorle e il rilastil...
Io ho smesso di usarlo solo perchè mi dava prurito!

ho aggiornato l'album di GIULIO!

La pass ovviamente è il suo nome!
Ultima modifica di iladoc il 03/01/10 17:12, modificato 1 volta in totale.
cron