La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7306
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: grazie cara, sono contenta che vi piaccia....per le spalle ho provato una stola semplicissima di tulle, molto lunga, messa a coprispalle e lasciata libera dietro...comunque devo riprovarla e magari faccio delle foto così mi date un parere!
Tipo a "pipistrello"? che si chiude sui polsi?
no no, è proprio una stola...le braccia rimangono comunque nude...la stola tipo così: http://farm3.static.flickr.com/2085/353 ... 27b4_o.jpg

(dici troppo nude? :roll: )
Ho capito! Credo che per la Chiesa sia ok! :wink:
Le spalle sono coperte!

#7307
nancy77 ha scritto:Qui trovate il vestito che ho scelto :D

:wink:
Grazie Nancy per la pass, che bel vestito che hai scelto :D
Come sai la gonna non è il mio genere :wink: ma il top è molto raffinato ed il drappeggio sul davanti lo trovo molto fine!
Complimenti!

#7308
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto: Nancy, mi piace moltissimo il tuo abito!! lo scollo all'americana ed il tipo di taglio secondo me stanno molto bene, soprattutto se hai un bel seno! davvero complimenti...mi raccomando, appena torni fai una foto con "te dentro l'abito!!"...io comunque il velo ce lo metterei, se tu ti senti a tuo agio ovviamente!
Contenta che ti piaccia! :)
per il seno intendi che dovrebbe essere piccolo o grande per starci meglio? :lol:
io ce l'ho normale, direi piccolo... il tipo dell'atelier mi ha detto che quel vestito non andrebbe bene a chi delle forme troppo generose perchè scollato e quindi nell'insieme risulterebbe poco elegante :roll:
In ogni caso io mi ci sono vista bene :wink:

Ci tornerò ai primi di maggio per una prima prova, quindi dovrete aspettare per le foto con me dentro 8)
Il velo penso di metterlo, vedremo però come andrà meglio, lungo corto boh :roll:
concordo su quel che ti ha detto il tipo dell'atelier...quando dico bel seno, dico una scollatura bella a vedersi, comunque non esageratamente procace....altrimenti può diventare volgare!
(io non ti conosco...però un abito così secondo me sta bene con un velo corto!)
Quindi secondo te velo corto.... bene, prendo appunti :wink:
di tempo per decidere ne ho, anche se credo lo capirò solo vedendo le due opzioni alla prova.

Tu quando vai di nuovo?

#7309
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Qui trovate il vestito che ho scelto :D

:wink:
Grazie Nancy per la pass, che bel vestito che hai scelto :D
Come sai la gonna non è il mio genere :wink: ma il top è molto raffinato ed il drappeggio sul davanti lo trovo molto fine!
Complimenti!
Ciao Verderia, sì immaginavo... sulla gonna abbiamo gusti diversi :wink:
ma mi fa piacere che nell'insieme anche tu lo trovi un bel vestito :)
e poi mi hai finalmente illuminata sul termine che a cui pensavo e non mi veniva in mente, drappeggio 8) :lol:

#7310
:arrow: Beyonce
Le bomboniere mi piacciono, sicuramente diverse dalle solite.
Io non amo molto le bomboniere (infatti penso di non farne :wink: ) ma ricevere questa non mi dispiacerebbe!

Ho rivisto il tuo vestito, ne ho provato uno simile. E' di Valentini spose?

#7311
Girls,

singles 2010 & mammine 2010 sono già stati aperti :roll:
vogliamo fare anche noi sposine il grande passo? :D :D

E' già qualche pagina che se ne parla,
se nessuna si offre lo apro io :oops: :oops:
ma sappiate che sarò latitante per la seconda metà dell'anno 8) :oops: :oops:

poi non voglio sentire lamentele, eh!! :lol: :lol:

#7312
Verderia ha scritto:Girls,

singles 2010 & mammine 2010 sono già stati aperti :roll:
vogliamo fare anche noi sposine il grande passo? :D :D

E' già qualche pagina che se ne parla,
se nessuna si offre lo apro io :oops: :oops:
ma sappiate che sarò latitante per la seconda metà dell'anno 8) :oops: :oops:

poi non voglio sentire lamentele, eh!! :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: così sarà definitivamente chiusa la mia esperienza da sposa :cry: :cry:
è triste, però ci vuole! avanti con le nuove sposine!!!

nancy il tuo abito mi piace molto, semplice semplice...io il velo lo vedrei bene... (piccolo ot: ti è arrivata poi la oyster?)

beyoncè: bella la location...dove è? che invidia il mare!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7313
bellivy ha scritto:
nancy il tuo abito mi piace molto, semplice semplice...io il velo lo vedrei bene... (piccolo ot: ti è arrivata poi la oyster?)
anche tu ci vedi bene il velo, ok :wink:

Ot: la oyster è nel magazzino del negozio che aspetta di essere montata non appena finiremo i lavori, siamo bloccati per colpa dell'artigiano che deve farci la chiusura a vetri nel balcone :twisted:

#7315
anche io approvo il nuovo topic!!! :lol: è ora di voltare pagina!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7316
nancy77 ha scritto::arrow: Beyonce
Le bomboniere mi piacciono, sicuramente diverse dalle solite.
Io non amo molto le bomboniere (infatti penso di non farne :wink: ) ma ricevere questa non mi dispiacerebbe!
grazie!!...è proprio questo che vorrei come effetto delle bomboniere...se c'è una cosa che non sopporterei è che fossero aperte e messe da parte...
nancy77 ha scritto: Ho rivisto il tuo vestito, ne ho provato uno simile. E' di Valentini spose?
la marca è Alessandra R, fa parte del gruppo nicole spose

..posso avere la passw del tuo album :oops:

#7317
bellivy ha scritto:
Verderia ha scritto:Girls,

singles 2010 & mammine 2010 sono già stati aperti :roll:
vogliamo fare anche noi sposine il grande passo? :D :D

E' già qualche pagina che se ne parla,
se nessuna si offre lo apro io :oops: :oops:
ma sappiate che sarò latitante per la seconda metà dell'anno 8) :oops: :oops:

poi non voglio sentire lamentele, eh!! :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: così sarà definitivamente chiusa la mia esperienza da sposa :cry: :cry:
è triste, però ci vuole! avanti con le nuove sposine!!!

nancy il tuo abito mi piace molto, semplice semplice...io il velo lo vedrei bene... (piccolo ot: ti è arrivata poi la oyster?)

beyoncè: bella la location...dove è? che invidia il mare!!
grazie...è a Maiori, sulla costiera amalfitana

io sono d'accordissimo con l'apertura del nuovo topic!

#7318
comunque, tanto che stiamo ancora qui....per concludere, oggi abbiamo deciso le partecipazioni: semplicissime,carta tagliata a mano di Amalfi, bianca e di forma quadrata. Sto definendo il carattere (ho fatto scema la tipografa, chiedendole di scegliere caratteri "poco svolazzanti" ..così mi invierà un po' di prove per mail..)

spero di riuscire a farle stampare già nella prossima settimana.....
:wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7320
dunque...per sposarmi l'8 maggio, penso che le invierò al massimo tra il 20 ed il 25 febbraio....in modo che arrivino, anche lontano, entro la prima metà di marzo....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)