La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Comprex (dal catalogo della "Segno")

Immagine


Comunque, come dice hutch27, il polimerico lucido in alternativa al laccato lo propongono praticamente tutte le marche (è possibile però che non sia disponibile per tutti i modelli; ad esempio Comprex per alcuni modelli di fascia più bassa, propone il "laminato lucido" http://www.whiteplease.com/Comprex/Life ... %2063.html)

#6
hutch27 ha scritto:tantissime se non tutte le aziende producono il rosso
io ringrazo tutti per le risp..
però alcuni di voi non hanno capito che io cerco il laminato lucido o polimerico lucido con colori vivi... tipo rosso... non i soliti colori bianco o beige come lucidi (laminati o polimerici)

RIpuntualizzo non cerco il laccato

graziee

#7
quindi il polimerico lucido è a rikiesta ? e costa di piu?

ti volevo kiedere un altra cosa... ma la foto con imageshack ripropone i colori del link?
sai xkè il rosso è molto piu kiaro...

Re: graziee

#8
pandababel ha scritto:quindi il polimerico lucido è a rikiesta ? e costa di piu?

ti volevo kiedere un altra cosa... ma la foto con imageshack ripropone i colori del link?
sai xkè il rosso è molto piu kiaro...
Non è esattamente a richiesta, è legato al modello di cucina che scegli (ti sto sempre parlando di Comprex, per le altre marche non ne ho idea).
Costa più del laminato, meno del laccato.
Lascia perdere i colori del catalogo, sono sfalsati. Per capire se è il rosso che cerchi devi vedere la finitura dal vivo.
Comunque credo sia rosso vivo.

Re: graziee

#9
daves ha scritto:
pandababel ha scritto:quindi il polimerico lucido è a rikiesta ? e costa di piu?

ti volevo kiedere un altra cosa... ma la foto con imageshack ripropone i colori del link?
sai xkè il rosso è molto piu kiaro...
Non è esattamente a richiesta, è legato al modello di cucina che scegli (ti sto sempre parlando di Comprex, per le altre marche non ne ho idea).
Costa più del laminato, meno del laccato.
Lascia perdere i colori del catalogo, sono sfalsati. Per capire se è il rosso che cerchi devi vedere la finitura dal vivo.
Comunque credo sia rosso vivo.
grazie grazie mille
sai xkè il link è rosso scuro..
la tua immagione cn shack è rosso ferrari :P :D

cioè quelo ke interessa a me!! ciaoo

#11
avevo capito benissimo, e ribadisco la mia risposta.... circa il 90% delle aziende fa' laminati e polimerici lucidi.
se vuoi qualcuna in specifico guarda la fly o la baia dell'ar-3
oppure la reflex della floride (80 colori)