La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bello tamy bellissimo anzi...
hai proprio dei bei gusti... con calma vado a rivedermi tutta la tua bella casa!
e l orchidea mi piace tanto!!!
un saluto e un augurio per l anno nuovo...
Immagine

Immagine

#167
tamy79 ha scritto:
canarino ha scritto:"lo aprite o no, lo aprite sì o no?"

dai, fatto 30, fai 31 e scatta una foto del tavolo aperto

bravissimi...
è vero non ho fatto la foto aperta :oops: ...è che nell'album cè la foto apparecchiata a natale...e quindi non ci ho pensato :D

appena ho un'attimo faccio la foto :D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... te lo ho già chiesto 10 gg fa... la foto del tavolo aperto... e che fai... corri a fotografarlo no!!! :twisted: :shock: :lol: :lol:


:mrgreen:


su forza... che aspetti!!!??? :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#168
titina ha scritto:bello tamy bellissimo anzi...
hai proprio dei bei gusti... con calma vado a rivedermi tutta la tua bella casa!
e l orchidea mi piace tanto!!!
un saluto e un augurio per l anno nuovo...
grazie titina :D ...
buon anno anche a te....e scusa del ritardo!
Immagine
Immagine

#169
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:
canarino ha scritto:"lo aprite o no, lo aprite sì o no?"

dai, fatto 30, fai 31 e scatta una foto del tavolo aperto

bravissimi...
è vero non ho fatto la foto aperta :oops: ...è che nell'album cè la foto apparecchiata a natale...e quindi non ci ho pensato :D

appena ho un'attimo faccio la foto :D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... te lo ho già chiesto 10 gg fa... la foto del tavolo aperto... e che fai... corri a fotografarlo no!!! :twisted: :shock: :lol: :lol:


:mrgreen:


su forza... che aspetti!!!??? :wink: 8) :lol:
hai ragione :lol: :lol:












devo ancora farla :oops:
Immagine
Immagine

#170
complimenti! bellissima idea il tavolo e veramente ben fatto, molto curato e piacevole tutto l'ambiente...
mi daresti la pass che mi piacerebbe fare un visitina completa a casa tua? (avevo già visto qualcosa tempo fa ma ora ci saranno tantissimi aggiornamenti!) (grazie!)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#171
ciao Tamy!
compliementi per il tavolo e per l'insieme...è tutto piacevolmente gradevole! :D
mi ridai la pass? non la trovo più....

grazie in anticipo!

piccolo OT

ciao KA! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#172
Meraviglioso davvero il tavolo, complimenti sia ai progettisti che ai realizzatori.
L'orchidea-affresco e' davvero elegante, come avete fatto ad affrescarla? Vi siete affidati a un pittore?
Forse lo hai gia' spiegato altrove, nel caso vado a rileggermi il link...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#173
Sil70 ha scritto:
piccolo OT

ciao KA! :D :D :wink:
scusate... breve OT :wink:

Sillllll... ciaoooo, che piacere rivedere la streghetta!
e non risparire ehh!!!

fine OT
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#174
Ka ha scritto:complimenti! bellissima idea il tavolo e veramente ben fatto, molto curato e piacevole tutto l'ambiente...
mi daresti la pass che mi piacerebbe fare un visitina completa a casa tua? (avevo già visto qualcosa tempo fa ma ora ci saranno tantissimi aggiornamenti!) (grazie!)
grazie....detto da te....è molto lusinghiero :oops: :oops: 8)

ps: si ci sono tante modifiche ...ma cè ancora tanto da fare :lol: ...ti mando la pass
Immagine
Immagine

#175
Sil70 ha scritto:ciao Tamy!
compliementi per il tavolo e per l'insieme...è tutto piacevolmente gradevole! :D
mi ridai la pass? non la trovo più....

grazie in anticipo!

piccolo OT

ciao KA! :D :D :wink:
ciao sil

grazie dei complimenti....certo che ti dò la pass....
Immagine
Immagine

#176
Federinik ha scritto:Meraviglioso davvero il tavolo, complimenti sia ai progettisti che ai realizzatori.
L'orchidea-affresco e' davvero elegante, come avete fatto ad affrescarla? Vi siete affidati a un pittore?
Forse lo hai gia' spiegato altrove, nel caso vado a rileggermi il link...
grazie :D
mi prendo i complimenti visto che il progetto è nato da me 8)
non cerano tavoli che mi piacevano in giro...quindi ho unito i due tavoli che piacevano a me visti su internet...e assemblandoli è nata questa idea...poi devo dire bravi sia al fratello del mio ragazzo che ha fatto le gambe....che al falegname molto bravo..
così adesso ho le misure e il modello che volevo :D


per l'affresco è una tecnica digitale che faccio io!....dove si può fare qualsiasi soggetto...viene stampato su un foglio apposta e poi trasferito solo il colore su il muro!...(tipo tatuaggio all'acqua dei bambini)
senza spessore....e poi volendo con gli acrilici si può dipingere sopra....per dare altri effetti tipo perlati glitterati che le macchine digitali non fanno...è poco conosciuto come metodo
Immagine
Immagine