La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio per parete lunge 3 metri

#1
ciao a tutti ragazzi/e, la mia bella e vuota camera da letto è in attesa di un armadio ma la mia belle e vuota (:D) mente sta pensando ad una cabina armadio, vi spiego la situazione, la stanza è lunga 5 metri, larga 3 con un altezza che varia dai 3,62 ai 2,24...logicamente l'armadio (o cabina) deve stare dove cè 2,24...e qui viene il problema, praticamente fare un armadio anche di una marca normale (stile colombini) mi costa sui 1500 euro e non riuscirei ad avere i 300 ma soltanto 270....quindi voglio vedere cosa mi consigliate voi...facendo tutto selfmade perchè io ed altri amici abbiamo le competenze per farlo (per merito e colpa del lavoro :D), cmq io farei una parete di cartongesso larga 3m, alta quanto voglio....il problema è quanto dovrebbe essere internamente per essere comoda, fate conto che io son da solo ed in un futuro arriverà la mia ragazza abitarci però per minimo 2 anni son "single" :D quindi non ho la necessità dello spazio di una donna :D hihihi

aspetto un vostro consiglio, se riesco vi faccio uno schema veloce veloce almeno ci capiamo :D

Immagine
[/img]

#3
pillo88 ha scritto:eddai!! ho fatto anche la piantina! :)

su ragazzi, ho fatto una semplice domanda, anzi ne aggiungo un'altra, oltre la profondità interna, che materiale usereste voi per fare il "muro"? cartongesso? trucciolato? emmental svizzero? :D

#7
riri ha scritto:come ci sei riuscita?
pillo88 ha scritto:eddai!! ho fatto anche la piantina! :)
ù




ehm....riuscito :D cmq grazie a room arranger! per ste cose semplici è una cavolata :D