La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi spiace tanto... se la vostra storia è veramente finita cmq non ti attaccare a frasi "come si possono buttare 8 anni"... o cose del genere.. sono cmq anni in cui sei stata felice, e lo sarai ancora..

quando vuoi sfogarti...noi cmq ci siamo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
posso immaginare come ti senti, vuota, pessimista e vedi tutto grigio.
però non devi dire come si possono buttare via 8 ann.
nonostante tutto sono anni che avete passato insieme, nel bene o nel male, li avet vissuti, vi hanno fatto crescere e fare esperienze.
tutto serve.
se veramente è finita lo sapete solo voi, e solo voi sarete in grado di trovare la forza x voltare pagina e andre avanti.
tieni i ricordi belli, butta quelli brutti.
se si deve ricominciare una vita fallo con tanta felicità e senza recriminare nulla.

resta comunque da vedere se effettivamente la storia è finita o è solo una crisi.
magari tutti i preparativi vi hanno messo un pò di agitazione e nervosismo.

cercate prima di chiarire bene quello che volete.

a volte si dice non amo più, più per istinto...

#18
Sai cosa penso io che vado spesso ai ferri corti con la mia??!
Che ci amiamo molto, perche con un altra non me la prenderei cosi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Io mi dico sempre che se non ci fosse vero amore non avrei sopportato tutto quello che mi ha fatto passare :cry:

#20
IO CREDO CHE L'AMORE IDILLIACO NON ESISTA PROPRIO!!!!!!! SI DEVE DISCUTERE E A VOLTE ANCHE LITIGARE DI BRUTTO ALTRIMENTI SAREBBE UN PIATTUME E NON CI SI CONFRONTEREBBE MAI!!! :o :o

#21
sere ha scritto:IO CREDO CHE L'AMORE IDILLIACO NON ESISTA PROPRIO!!!!!!! SI DEVE DISCUTERE E A VOLTE ANCHE LITIGARE DI BRUTTO ALTRIMENTI SAREBBE UN PIATTUME E NON CI SI CONFRONTEREBBE MAI!!! :o :o

Credo che sia quasi impossibile condurre un rapporto senza MAI litigare! :roll:

#22
sere ha scritto:IO CREDO CHE L'AMORE IDILLIACO NON ESISTA PROPRIO!!!!!!! SI DEVE DISCUTERE E A VOLTE ANCHE LITIGARE DI BRUTTO ALTRIMENTI SAREBBE UN PIATTUME E NON CI SI CONFRONTEREBBE MAI!!! :o :o
Già l'amore idilliaco è un amore adolescenziale, poco maturo!
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bubu ha scritto:Un rapporto vero dev'essere il più possibile variegato...altrimenti, sai noia!!!

Che intendi per variegato bubu!
a volte romantico e a volte cuoio e frusta?? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
guarda io ti posso dire x mia esperienza che i periodi no esistono in tutti i rapporti.
dopo 8 anni forse è anche vero che l'amore non è più come ai primi tempi e si inizia a pensare lo amo o ci sto insieme solo perchè devo.
ecco forse all'amore sono subentrati altri sentimenti, vedi la complicità, il rispetto, il completarsi e il sopportarsi a volte...

l'importante è saper superare le crisi e non scoraggiarsi dicendo subito ecco è finita. dubito che un rapporto di 8 anni si esaurisca con un semplice NON TI AMO PIU' da parte di entrambi.

#26
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Un rapporto vero dev'essere il più possibile variegato...altrimenti, sai noia!!!

Che intendi per variegato bubu!
a volte romantico e a volte cuoio e frusta?? :shock: :lol:
Intendo: amare-litigare-gioire-soffrire-scontrarsi-riappacificarsi ecc ecc

#27
Penso che i rapporti si possano recuperare se alla base c'è qualcosa di solido, qualcosa che si è costruito con il tempo (e 8 anni sono un sacco di tempo!) L'unica cosa che mi lascia perplessa sono "parole cattive" e "astio": mi danno un senso di rifiuto, di non rispetto nei confronti della persona che mi sta a fianco.
Posso arrabbiarmi, far discussione, litigare...ma MAI mi sognerei di dire cose tanto cattive "che non si dimenticano" e che si possono rinfacciare.
Se così fosse...
Ti auguro però di risolvere in un modo o nell'altro tutti i tuoi mali. Sarò cinica ma penso che piuttosto che fingere un rapporto sia meglio essere soli. E lo dico per esperienza passata.

#28
RANDA ha scritto:Penso che i rapporti si possano recuperare se alla base c'è qualcosa di solido, qualcosa che si è costruito con il tempo (e 8 anni sono un sacco di tempo!) L'unica cosa che mi lascia perplessa sono "parole cattive" e "astio": mi danno un senso di rifiuto, di non rispetto nei confronti della persona che mi sta a fianco.
Posso arrabbiarmi, far discussione, litigare...ma MAI mi sognerei di dire cose tanto cattive "che non si dimenticano" e che si possono rinfacciare.
Se così fosse...
Ti auguro però di risolvere in un modo o nell'altro tutti i tuoi mali. Sarò cinica ma penso che piuttosto che fingere un rapporto sia meglio essere soli. E lo dico per esperienza passata.
Si pero a volte quando si e incazz...si dicono anche cose che non si pensano!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Tipo?
Dipende molto anche dal modo e nel contesto in cui uno le dice.
Prova solo a pensare alla parola "SCEMO/A". Con quante intonazioni si piò dire? In quanti contesti?

#30
RANDA ha scritto:Tipo?
Dipende molto anche dal modo e nel contesto in cui uno le dice.
Prova solo a pensare alla parola "SCEMO/A". Con quante intonazioni si piò dire? In quanti contesti?
Certe affermazioni vanno poi ridimensionate proprio perché dette nel mezzo di una crisi o di una discussione infuocata.
Se mio marito mi guardasse serio serio mentre è seduto davanti alla tele e io lavo i piatti e mi dicesse "sei viziata, immatura e s--za" mi farei qualche problemino... Se me lo dice quando stiamo litigando, gli rispondo di peggio :oops: