La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
dada33 ha scritto:grande! Mi posso ampliare 22*22, ma questi matti vogliono 250.000 monetine :shock: :shock: :shock:
accidenti!
zappettaree, zappettare... seminare, seminare.... :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#407
dada33 ha scritto:grande! Mi posso ampliare 22*22, ma questi matti vogliono 250.000 monetine :shock: :shock: :shock:
dada, vuoi diventare mia vicina? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#409
bubu ha scritto:
dada33 ha scritto:grande! Mi posso ampliare 22*22, ma questi matti vogliono 250.000 monetine :shock: :shock: :shock:
dada, vuoi diventare mia vicina? :D
sii

#410
elemauli ha scritto:ma questi fuel di cui sono piena e che se li rivendo mi danno 0 coins...dite che in futuro frutteranno?
Se ti compri un trattore sì
Immagine
Immagine

#412
domandina:
quando io ricevo dei pacchi regalo vanno a finire dentro l'albero di natale e poi dall'albero li devo prendere per aprire...e tutto ok.. MA se regalo i pacchetti a qualcuno che non ha l'albero questi dove fanno a finire? ha modo di recuperarli e aprirli o può solo venderli dalla gifts box? :roll:



anche io vi vedo tutte!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#413
chi non ha l'albero può solo venderli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#415
bubu ha scritto:chi non ha l'albero può solo venderli :wink:

ahhhhhh..ok!
grazie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#416
elemauli ha scritto:ma l'albero come si ottiene...mio marito non l'ha ricevuto... :roll:
Che vantaggi ha il trattore?? :roll: non so se spendere :lol:
L'albero arrivava prima di Natale, ormai è tardi...
Il trattore serve ad arare 4 aiuole contemporaneamente, se hai un terreno grande fai più velocemente.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#417
AIUTO! gli animali hanno iniziato a girovagare per la fattoria ed è il caos, nonostante non fossero mai stati su stay non avevano mai girovagato a sto modo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#418
arianh ha scritto:AIUTO! gli animali hanno iniziato a girovagare per la fattoria ed è il caos, nonostante non fossero mai stati su stay non avevano mai girovagato a sto modo...
bloccali su stay
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#419
dada33 ha scritto:Ma con la new year ball si ha qualcosa?
a me grazie a quella quando mi sono collegata l'1/1/2010 mi ha passato automaticamente al livello successivo e mi ha dato anche un sacco di xp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#420
elemauli ha scritto:ma questi fuel di cui sono piena e che se li rivendo mi danno 0 coins...dite che in futuro frutteranno?
tienili per quando ti comprerai i trattori
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine