La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ce l'ho dopo due colonne da 60 cm. non è stata una scelta felice perchè, entrando, si vedeva il fianco del frigo. ho risolto mascherando con una lampada e una libreria (ptolomeo) self standing...è talmente d'effetto che nessuno nota più il frigo.. cmq non mi piace mettere il frigo tra due colonne, a meno che non siano della stessa altezza del frigo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#3
Io ho un frigo l. 80cm seguito da una 1/2 colonna dispensa e una 1/2 colonna forno. A me è sempre piaciuto il frigo a libera inst. perciò la soluzione mi soddisfa. Tieni solo presente che di solito il frigo sporge di qualche centimetro rispetto alle colonne.
FEDE65

#4
sì, sporgerà di almeno 5 cm tra tutto!!!il mio dubbio è se il fatto che sia largo 75 faccia brutto dopo due colonne da 60....ormai la mania della simmetria mi è stata incollata addosso....però questa misura del frigo per me sarebbe perfetta!
ps:il frigo sarebbe messo tra le colonne e il muro quindi non avrei problema di fianchi a vista...

#5
hai uno schemino della cucina?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
sono negata coi rendering....ho un disegno ma in formato non A4 quindi non riesco neanche a scannerizzarlo!!!!!!!!
uhm come fo?
quasi quasi mò butto giù un bozzetto a matita poi lo scannerizzo....
wait!

#9
te lo inserisco io , quello che ho fatto io ieri sera ok? cosi si capisce il frigo...
Immagine
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
pero a me piace piu messa cosi la cucina!!!!
Immagine


e cosi faresti la cappa ad incasso come volevi!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#11
grassie Marziaaa!!anche io preferisco la seconda soluzione!!
domani vado dalla progettista Rossana e le chiedo anche di quella cappa che ti ho fatto vedere stamattina...
cmq questa seconda soluzione non è male per niente...anche se devo vedere se riesco a risolvere un problemino sulla parete lunga! Ho un dente in muratura poichè nell'altra parete c'e' il camino di casa di mia madre ela canna fumaria sale inclinata per poi sbucare nella camera in corrispondenza della cucina mi sarò spiegata?non so come altro dirlo!!!...ora devono rifare completamente la canna fumaria quindi forse riusciranno a ridurlo, devo ancora sentire per questo particolare!Inizialmente infatti mia madre voleva abolire il camino ma ora ha cambiato idea :evil: spero che si trovi una soluzione!...altrimenti in quella posizione come ci metto i pensili?devo spostarli per forza nella parete corta...