La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io, però, non ho ancora capito da cosa dipendano questi prezzi! Mi hanno riempito di paroloni, ma sembrano gli stessi che dicono tutti i rivenditori delle proprie cucine!
Cmq domani andrò a fare un preventivo per una Dada, spero vada meglio!
Ah, il tizio di sta mattina ha anche le Aiko....dal catalogo non mi sembrano niente di che, voi ne sapete qualcosa? Forse hanno voluto rifornire il negozio anche di mobili per "poverelli?"

#17
nunzia ha scritto:Luna, riguardo alla Boffi...ma per comprare soltanto il bidet ce la fai con un mutuo a 30 anni oppure i tuoi nipoti si ritroveranno indebitati fino al collo? :D :evil:
eddaiiiiii :P :P
mica costerà 20000 euro!
Intanto ho chiesto per agape e con 2000 me la caverei tra lavello e top, poi i sanitari bè diversi comunque non mi pare che agape o boffi producano sanitari e wc.. :roll: oltre lavelli vasche e accessori.
il problema sarebbe la vasca, partono dalle 5000 in su se poi prendi quelle un pò speciali o in pietra arrivano oltre 15000 ma credo che sfonderebbero il solaio di un normale appartamento!! :lol: E poi sarebbero belle da mettere a centro stanza e no so se invece ho lo spazio per pulire bene intorno, mettendola discosta dal muro.. Quindi mi sa che opterò per una vasca di altre ditte. 8)

#18
cigo ha scritto:ma snaidero fa le cucine su misura? cioe' s euno non ha l'angolo a 90 gliela fanno? o altri particolari che seguano il muro non perfetto? e se si quanto fanno pagare questo servizio?
:evil: NO! :evil: Snaideo non fa cucine su misura e non si spreca nemmeno a pensarci! Quando ho fatto fare il progetto per il preventivo, siccome la mia cucina "è gigantesca" Mi hanno lasciato 4 cm vuoti e, ovviamente inutilizzabili :evil:

#19
Le cucine Dada sono belle come design, pure loro, costano pure loro, però mi hanno detto che come qualità non si avvicinano a Boffi o le altre citate prima. Parere di un rivenditore che le ha tutte(dada compresa) con cui ho parlato tempo fa ..:roll:
Ultima modifica di luna il 13/07/04 19:40, modificato 1 volta in totale.

#20
Sull catalogo dei bagni Boffi, ho visto una base che contiene vaso e bidet....a me l'arredamento piace un pò più effetto tecno, ma, devo dire, quel progettino è davvero bello.
Cmq , per ora, mi sto occupando quasi esclusivamente della cucina, quindi, di arredo bagno, ne capisco poco o nulla...soprattutto riguardo ai leaders del settore!

#22
ohh vado a vedere se ci sono sul sito, comunque al mio maritino piacevano i sanitari di Alessi.
Anch'io vado, ciao a tutti!!
Ultima modifica di luna il 13/07/04 19:41, modificato 1 volta in totale.

#24
[quote="nunzia"][quote="cigo"]ma snaidero fa le cucine su misura? cioe' s euno non ha l'angolo a 90 gliela fanno? o altri particolari che seguano il muro non perfetto? e se si quanto fanno pagare questo servizio?[/quote]

:evil: NO! :evil: Snaideo non fa cucine su misura e non si spreca nemmeno a pensarci! Quando ho fatto fare il progetto per il preventivo, siccome la mia cucina "è gigantesca" Mi hanno lasciato 4 cm vuoti e, ovviamente inutilizzabili :evil:[/quote]

Evidentemente l'arredatore scelto non era all'altezza della situazione o più probabilmente non voleva fare un semplice riempitivo. Snaidero offre molta versatilità e permette di fare tantissimi elementi su-misura...diciamo che costicchiano, però si possono fare.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#25
maestro ha scritto:
nunzia ha scritto:
cigo ha scritto:ma snaidero fa le cucine su misura? cioe' s euno non ha l'angolo a 90 gliela fanno? o altri particolari che seguano il muro non perfetto? e se si quanto fanno pagare questo servizio?
:evil: NO! :evil: Snaideo non fa cucine su misura e non si spreca nemmeno a pensarci! Quando ho fatto fare il progetto per il preventivo, siccome la mia cucina "è gigantesca" Mi hanno lasciato 4 cm vuoti e, ovviamente inutilizzabili :evil:
Evidentemente l'arredatore scelto non era all'altezza della situazione o più probabilmente non voleva fare un semplice riempitivo. Snaidero offre molta versatilità e permette di fare tantissimi elementi su-misura...diciamo che costicchiano, però si possono fare.
io ho in mano il preventivo della mitica della snaidero ma a me i buchi li hanno tamponati tutti :roll:

#26
Devo dire che, in fondo, era meglio star zitta. In effetti io, col rivenditori, dei vuoti non ne ho proprio parlato. Probabilmente lo avrebbe fatto lui al momento del''effettiva manifestazione d'acquisto.....però, se è così, credo sia sbagliato perchè mi ha fatto fare una valutazione erronea del prodotto non parlandomi di questa cosa....bhà!