La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#857
Lalli04 ha scritto:Ci sono notizie di Kyky?
E della mamma di Anna73?
Grazie per il pensiero Lalli :wink:
Purtroppo l'esito della biopsia non è ancora arrivato :cry: è un esame abbastanza lungo, figuriamoci con le feste di mezzo :?
Nel frattempo vi chiederei ancora qualche incrocino: martedì prossimo ho la traslucenza di lenticchia (e me la sto facendo sotto :oops: ) e poi questo mese avremo delle risposte per una cosa che riguarda Riccardo... e sono un po' preoccupata :?

Kyky un abbraccio e ancora una valanga di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#858
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ci sono notizie di Kyky?
E della mamma di Anna73?
Grazie per il pensiero Lalli :wink:
Purtroppo l'esito della biopsia non è ancora arrivato :cry: è un esame abbastanza lungo, figuriamoci con le feste di mezzo :?
Nel frattempo vi chiederei ancora qualche incrocino: martedì prossimo ho la traslucenza di lenticchia (e me la sto facendo sotto :oops: ) e poi questo mese avremo delle risposte per una cosa che riguarda Riccardo... e sono un po' preoccupata :?

Kyky un abbraccio e ancora una valanga di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
andrà tutto benissimo tesorino ma x sicurezza
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#859
Dolores ha scritto:andrà tutto benissimo tesorino ma x sicurezza
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie tesorino!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#861
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per Anna e Kyky

#862
per chi ne ha bisogno tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
volevo chiedevi un po' di incrocini per la cucciola di cocker della mia migliore amica ma purtroppo non c'è stato tempo e nel giro di un'ora se n'è andata :cry:

#863
saia ha scritto:per chi ne ha bisogno tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
volevo chiedevi un po' di incrocini per la cucciola di cocker della mia migliore amica ma purtroppo non c'è stato tempo e nel giro di un'ora se n'è andata :cry:
saia :( :cry: :cry: :cry: ...mi spiace tanto, tantissimo per la tua amica, so cosa si prova e come ci si sente :cry: :cry: .

Incrocini per kyky e Anna e per chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#864
Anna incrociamo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:arrow: Saia :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#865
Grazie, spero che le padroncine di Olivia superino presto il trauma, l'abbiamo vista ieri sere venire travolta da un'auto, non è stata colpa di nessuno, purtropppo è accaduto.
So che oggi sono andate a prendere Doroty, un'altra cockerina bionda... magari è presto ma alla fine ognuno è libero di scegliere come affrontare certe situazioni e penso che soprattutto a una delle sorelle che avevano Olivia la nuova arrivata farà bene, lei era legatissima a quella cagnolina perchè grazie alla sua presenza era riuscita ad affrontare un brutto momento della sua vita.
A parte questo probabilmente c'è chi ha ancora più bisogno di incrocini e i miei ci sono tutti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#866
Saia mi spiace per la tua amica e la sua cagnolina :cry:

Ha appena chiamato il chirurgo per la biopsia di mia madre: purtroppo il campione prelevato non era significativo quindi l'esame è da ripetere :shock: :evil: questa non ci voleva proprio anche perchè l'esame non era stato affatto una passeggiatina di salute per mia madre :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#867
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
]


:arrow: Per la mamma di Anna
:arrow: Per Kyky
:arrow: Per l'amica di Saia e la sua cagnolina
:arrow: Per tutti quelli che ne hanno bisogno!
B1
Sweet home

#870
anna mi dispiace tanto :cry:

come possono aver fatto un errore del genere? sarebbero da denunciare !!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tanti incrocini e un mega bacione a tutte
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine