La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso bho!!

#1
Ciao, a tutti dovrei comprare un materasso matrimoniale, ho letto i vari post ma sono ancora più confusa. Lattice, molle, anallergico, ortopedico, ecc...
Quale mi consigliate? Sono assolutamente ignorante in materia.

#2
Ciao,
anche io sto aspettando una risposta nel mio post. Comunque ti posso consigliare di fare un giretto in vari negozi, provare i vari tipi di materasso, trovare un rivenditore onesto (io non l'ho trovato :D ) e così farti una idea su quale è il materasso che più reputi adatto alle tue esigenze. Fatto questo posta in questo forum la tua scelta gisuto per avere delle conferme sull'effettiva validità del materasso che ti propongono. Io ho fatto così, adesso aspetto risposta su un kuschelmed o kuschelmed de luxe(speriamo presto), sperando anche di trovare nel forum un rivenditore che mi faccia una proposta onesta :wink:.
Ho scoperto che il mondo dei materassi è veramente troppo vasto, tutti hanno pro e tutti hanno contro, la spesa non è bassa quindi noi clienti abbiamo molta paura di sbaglaire e di prendere fregature (e credo che sia molto facile prenderle). Ho letto che ci sono materassi che sembrano agli occhi di un profano uguali con prezzi enermemente diversi...speriamo solo di non sbaglaire :(

....

#3
Ok, ho ho scoperto che il negozio dove comprerò la camera da letto ha i seguenti marchi:
- PERMAFLEX
- ENNEREV
- CASTIFLEX
Quale scelgo?

Re: ....

#6
giraffina ha scritto:Ok, ho ho scoperto che il negozio dove comprerò la camera da letto ha i seguenti marchi:
- PERMAFLEX
- ENNEREV
- CASTIFLEX
Quale scelgo?
Per quanto riguarda castiflex non saprei dirti perche' non la conosco permaflex o ennerev entrambi marche ottime vai e fare un giro prova i materassi non avere fretta e ascolta il tuo corpo quando le provi
saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#7
qualcuno ha saputo qualcosa dei Castiflex?
ho visto e provato il modello Memory Soya, mi sembra abbia un buon rapporto qualità - prezzo ma non essendo molto diffuso non vorrei fare un errore...
grazie :)
soniaT73