La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#452
arianh ha scritto:ieri sera ho ordinato la mooncup, settimana prossima ho il ciclo e spero di riceverlla in tempo!
pensaci bene prima di tagliare il gambo :lol:
Immagine

#453
arianh ha scritto:ieri sera ho ordinato la mooncup, settimana prossima ho il ciclo e spero di riceverlla in tempo!
Supersvolta per la nostra piccolina! :D :D :D

#455
piccolissima ha scritto:Boo, com'è andato poi, nell'uso, il detersivo per lavastoviglie?
Continuiamo a fare il mix piccolo-chimico! :D
Ha imparato anche mrboo, e siamo molto soffisfatti :wink:

#456
boo ha scritto:
arianh ha scritto:ieri sera ho ordinato la mooncup, settimana prossima ho il ciclo e spero di riceverlla in tempo!
Supersvolta per la nostra piccolina! :D :D :D
grazie per la piccolina :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#458
No pap, d'inverno viene un po' duro, tipo gel.
Io lo prendo col cucchiaino.

Se è in una bottiglia dove non entra un cucchiaino, la scaldi a bagnomaria: il marsiglia torna liquido e lo puoi mettere in un contenitore con l'imboccatura larga :wink:

#460
pap76 ha scritto:No non è che è un gel... è proprio una saponetta....
Devo riscioglierlo, ma non so se riesco a toglierlo più di li, mi sa che devo rompere il flacone... :?
Urca! No solido non mi è mai venuto, che strano....
Prova comunque col bagnomaria...

#463
Boo, secondo te l'acido citrico va bene per decalcificare la macchina del caffè?
Ho provato a tenere una soluzione di acido citrico nella vaschetta dell'acqua, su cui si era posato del calcare, ma no mi sembra che abbia fatto chissà che effetto... se non ci andavo con la spugnetta abrasiva...
Chissà che succede se lo faccio scorrere nella macchina...

Tempo fa acquistai un decalcificante definito "naturale", ma che mi sembrata tutto meno che naturale... :roll:
Immagine

#464
piccolissima ha scritto:Boo, secondo te l'acido citrico va bene per decalcificare la macchina del caffè?
Ho provato a tenere una soluzione di acido citrico nella vaschetta dell'acqua, su cui si era posato del calcare, ma no mi sembra che abbia fatto chissà che effetto... se non ci andavo con la spugnetta abrasiva...
Chissà che succede se lo faccio scorrere nella macchina...

Tempo fa acquistai un decalcificante definito "naturale", ma che mi sembrata tutto meno che naturale... :roll:
Prova con l'aceto bianco, mettine 2/3 nella vaschetta e 1/3 di acqua.
Fammi sapere.
Ciao

#465
saby71 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Boo, secondo te l'acido citrico va bene per decalcificare la macchina del caffè?
Ho provato a tenere una soluzione di acido citrico nella vaschetta dell'acqua, su cui si era posato del calcare, ma no mi sembra che abbia fatto chissà che effetto... se non ci andavo con la spugnetta abrasiva...
Chissà che succede se lo faccio scorrere nella macchina...

Tempo fa acquistai un decalcificante definito "naturale", ma che mi sembrata tutto meno che naturale... :roll:
Prova con l'aceto bianco, mettine 2/3 nella vaschetta e 1/3 di acqua.
Fammi sapere.
Ciao
oddio
l'aceto mi fa paura nella macchina del caffè... se rimane l'odore o il sapore?
l'acido cictrico è più neutro...
Immagine